Nuovo trailer pubblicato per la serie My Next Life as a Villainess 2

Con il nuovo trailer rilasciato dal sito ufficiale, scopriamo di più sul nuovo componente del cast e sulla data d'uscita!

Arrivano nuove informazioni dopo la pubblicazione del nuovo trailer di My Next Life as a Villainess 2!

Pubblicato sul sito ufficiale, il nuovo video di Otome Game no Hametsu Flag Shika Nai Akuyaku Reijō ni Tensei Shiteshimatta, questo il titolo ufficiale, conferma un nuovo componente del cast e la data d'uscita del primo episodio di questa nuova stagione.

Nel video inoltre è stata anche inserita la nuova opening (sigla di apertura) "Andante ni Koi o Shite!" (Fall in Love at Andante!) cantata dagli Angela.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:



Per My Next Life as a Villaines 2 lo staff che si occupa della produzione è quasi completamente quello della prima serie, ad eccezione di Susumu Matsunaga come Prop Design del nuovo regista del 3D  Yuki Kuribayashi come nuovo direttore 3D e Nichion che si occuperà della produzione musicale.

Il nuovo membro del cast è Kousuke Toriumi  nel ruolo di Rufus Brode, un maggiordomo al servizio della famiglia Burke e assistente personale di Selena Burke:

Nei mesi scorsi erano già stati annunciati altri componenti del cast:

  • Takehito Koyasu nei panni di Geoffrey Stuart
  • Sumire Uesaka nei panni di Susanna Randal
  • Yusuke Shirai nei panni di Ian Stuart
  • Yui Ogura nei panni di Selena Burke

Il primo episodio della seconda stagione verrà trasmesso in anteprima a partire dal prossimo 2 luglio sulle reti televisive MBS e TBS e dal 9 luglio su BS Asahi.

Per quanto riguarda la sigla di chiusura, sarà cantata da Shouta Aoi, intitolata "give me ♡ me."

My Next Life as a Villainess: Trama

Dopo un incidente in cui la figlia del duca Claes, una bambina di nome Katarina, sbatte la testa molto forte, si ricorda improvvisamente della sua vita precedente: quella in cui era una normale ragazza giapponese. Proco prima della sua morte la ragazza stavo giocando ad un gioco... che ricorda terribilmente il mondo in cui ora sta vivendo!

La ragazza si è reincarnata in Katarina Claes, l’antagonista di un gioco otome, che viene malamente sconfitta dalla protagonista. Conoscendo tutti i risultati del gioco, capisce che ogni singola relazione con i vari personaggi la vede o uccisa o esiliata.

Per poter evitare il terribile Bad End , inizia ad utilizzare le conoscenze della trama del gioco per poter cambiare il suo destino, iniziando con la rottura del fidanzamento con il principe!

Riuscirà a sopravvivere, sapendo che il suo bad end è dietro l'angolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *