My Isekai Life: teaser trailer per la serie anime

Primo teaser trailer per l'adattamento anime della serie Tensei Kenja no Isekai Life: Daini no Shokugyō o Ete, Sekai Saikyō ni Narimashita

Rilasciato finalmente il primo teaser trailer dell'adattamento anime di Tensei Kenja no Isekai Life: Daini no Shokugyō o Ete Sekai Saikyō ni Narimashita, conosciuto anche con il più semplice e abbreviato titolo inglese di My Isekai Life.

Il sito ufficiale della serie anime oltre alla pubblicazione del teaser, ha confermato anche il cast principale della serie.

Prima di lasciarvi alle altre informazioni rilasciate sulla serie di Tensei Kenja no Isekai Life: Daini no Shokugyō o Ete, Sekai Saikyō ni Narimashita, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:



Lo staff di produzione, ha confermato che The Reincarnated Sage's Alternate World Life: I Got a Second Profession, and Became the Most Powerful in the World verrà rilasciata nel corso del 2022 senza confermata il periodo e per questo non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito.

Per quanto riguarda invece il cast principale annunciato, troveremo (da sinistra a destra nella foto seguente):

  • Chiaki Kobayashi interpreterà il personaggio di Yuji
  • Azumi Waki interpreterà il personaggio di Dryad
  • Wataru Takagi interpreterà il personaggio di Proudwolf

My Isekai Life main cast 2022

La trama di My Isekai Life

Yūji Sano è un impiegato in un'azienda che tratta terribilmente i propri impiegati.

Un giorno, mentre continuava a svolgere il suo lavoro a casa, gli arriva un messaggio sul suo computer: "Sei stato convocato in un mondo alternativo!". Il mondo sembra quello di un videogames, sia con barre di salute e abilità speciali. Yūji diventa velocemente un domatore di slime, per poi risvegliare un potere magico dopo aver acquisito l'abilità da saggio.

Le avventure di Yūji in questo mondo iniziano grazie ad uno slime, conosciuti come i mostri più deboli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.