My Hero Academia: teaser trailer per il terzo film

Oltre al teaser trailer anche la data d'uscita è stata ufficializzata

Dopo essere stato il protagonista dello spot pubblicato dal governo giapponese contro la pirateria e la spiegazione delle nuove leggi sul copyright, si ritorna a parlare di My Hero Academia!

Concluso il primo episodio della quinta stagione della serie anime, è stato pubblicato un primo teaser trailer dedicato al nuovissimo terzo film del franchise dove è stata anche annunciata la data d'uscita!

Prima di lasciarvi al teaser trailer di My Hero Academia e di darvi ulteriori dettagli in merito, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:

Partiamo prima di tutto dal titolo della nuova pellicola, che è già stato ufficializzato e sarà: My Hero Academia - THE MOVIE : World Heroes' Mission.

Il lungometraggio, che presenta una storia originale supervisionata dal creatore Kōhei Horikoshi, salvo imprevisti verrà proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 6 agosto! Horikoshi inoltre, si occuperà anche di disegnare i personaggi originali che verranno inseriti in World Heroes' Mission.

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, Kenji Nagasaki



che in passato è stato presente sia nella serie televisiva che nei due precedenti film del franchise, si occuperà della regia.

Tra gli altri membri dello staff che hanno già lavorato per la produzione di My Hero Academia, troviamo lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi.

Cosa sappiamo della trama di My Hero Academia - THE MOVIE : World Heroes' Mission

Come abbiamo anche detto precedentemente, il nuovo film sarà una storia del tutto originale. Nel teaser trailer, pubblicato anche sul sito ufficiale, vengono mostrati Deku, Bakugō, e Todoroki con nuovo costume "stealth suit".

Deku sarà ricercato dalle autorità per omicidio di massa! E inoltre, ci sarà un incidente che coinvolgerà il mondo intero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *