My Hero Academia: rivelati titolo e trama dell’episodio 111

L'episodio tratterà della storia delle origini di Tomura Shigaraki

L’anime di My hero accademia è giunto ormai alla sua quinta stagione ed è nel vivo dell’azione, tuttavia i fan che aspettavano con ansia lo scontro tra Re-Destro e Tomura Shigaraki dovranno pazientare ancora un po’.

Sono state rivelate infatti informazioni riguardo al prossimo episodio il 23esimo della quinta stagione, il numero 111 dell’intera serie e il focus sarà più sul passato che sul presente.

My hero academia episodio 111: Shimaru Tenko le origini

Nel trailer ufficiale dell’episodio 23 della stagione 5 (111) di My hero academia ci viene mostrato l’inizio della battaglia tra Tenko e Re-Destro, tuttavia a metà del combattimento Shigaraki comincia a ricordare il suo passato.

Veniamo immersi così in un flashback dove ci viene mostrata la triste storia del Villain principale della saga e degli eventi che l’anno portato a diventare il personaggio tanto odiato (ma odiato perché costruito bene) che conosciamo ora.

Il trailer si focalizza di più sul passato di di Shigaraki e di come verremo a conoscenza della sua triste storia, ma l’utente di twitter Atsushi ha condiviso una sinossi più estesa del prossimo episodio, dove leggiamo che ci saranno rivelati particolari che riguardano anche Toga e Twice.


Nel tweet ci viene rivelato che nel prossimo episodio Twice troverà Toga in uno stato orribile.

Decide quindi di clonarla per riuscire a rimediare all’enorme perdita di sangue e salvarle la vita, ma Skeptic e i suoi seguaci sono alle sue calcagna.

Mentre dall’altro lato della città, che è in fiamme, comincia la battaglia tra Re-Destro e Shigaraki, che pensa al suo passato.

Insomma anche se la furiosa battaglia tra Shigaraki e Re-Destro che i fan tanto bramavano non entrerà nel vivo, nel prossimo episodio, non si può dire che mancherà il pathos.

Da un lato infatti c’è il destino di Toga appeso ad un filo, con Twice che tenta il tutto per tutto per salvarla, dall’altro invece l’affascinante background che ci aiuterà a comprendere meglio la personalità del villain principale della saga fin ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *