My Hero Academia: nuovo record per il manga

Aumenta il numero di copie in circolazione per il manga creato da Kōhei Horikoshi

In un recente comunicato stampa, la casa editrice Shūeisha, ha confermato le copie in circolazione del manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi: Boku no Hero Academia (My Hero Academia).

Il manga ha superato e 65 milioni di copie cumulative circolanti in tutto il mondo, 45 milioni delle quali solo in Giappone.

Prima di continuare con tutte le altre informazioni ecco di seguito altre notizie che potete trovare sul nostro sito:

Shūeisha ha anche pubblicato un nuovo video dedicato all'uscita del 33° volume, in uscita per il prossimo 4 febbraio. Alcuni negozi in Giappone distribuiranno tre immagini speciali disegnate da Horikoshi insieme al nuovo volume.

My Hero Academia 6: quando uscirà?



Durante l'evento del Jump Festa di quest'anno è stato annunciato l'arrivo di My Hero Academia 6!

La serie verrà trasmessa durante la prossima stagione anime autunnale 2022, ma ancora non è stata confermata una data precisa da parte dello staff di produzione.

La sesta stagione adatterà l'arco narrativo "Paranormal Liberation War" del manga, dove vedremo la tanto attesa guerra tra Hero e Villains.

La nuova serie arriverà dopo l'uscita del nuovissimo film dedicato al franchise: My Hero Academia: World Heroes Mission che ha venduto 1,58 milioni di biglietti ed è riuscito a incassare circa 2,06 miliardi di yen (circa 16,4 milioni di euro); tutto questo in soli 17 giorni di proiezione nelle sale cinematografiche giapponesi.

Il film ha superato gli incassi del secondo film, My Hero Academia: Heroes Rising, che era riuscito in tutto il periodo di proiezione a incassare 1,79 milirardi di yen (circa 14 milioni di euro).

La trama di My Hero Academia

L'emergere di "Quirks" - superpoteri scoperti di recente - è costantemente aumentato nel corso degli anni, con l'80% dell'umanità che possiede varie abilità, dalla manipolazione degli elementi al muta forma.

Questo lascia il resto del mondo completamente impotente e Izuku Midoriya è uno di quegli individui. Fin da ragazzo, l'ambizioso studente delle superiori non ha voluto altro che essere un eroe. Il destino ingiusto di Izuku lo lascia ad ammirare gli eroi e a prendere appunti su di loro ogni volta che può.

Ma sembra che la sua tenacia abbia dato dei frutti: Izuku incontra l'eroe numero uno e il suo idolo personale, All Might. Il Quirk di All Might è un'abilità unica che può essere ereditata e ha scelto Izuku come suo successore!

Dopo aver sopportato molti mesi di estenuante allenamento, Izuku si iscrive alla UA Academy, una prestigiosa scuola di preparazione famosa per il suo eccellente programma di allenamento per eroi, e le matricole di quest'anno sembrano particolarmente promettenti.

Con i suoi strani ma talentuosi compagni di classe e l'incombente minaccia di un'organizzazione malvagia, Izuku imparerà presto cosa significa veramente essere un eroe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.