My Hero academia: il manga entrerà in pausa

Confermata la breve pausa per il manga di Boku no hero academia

Nel numero 46 della rivista Weekly Shonen Jump è stato confermato che il nuovo capitolo di My Hero academia, opera creata da Kōhei Horikoshi, non verrà pubblicato nel prossimo numero della rivista.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di Sabikui Bisco, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:



My Hero Academia: World Heroes Mission nuovo trailer anime

Non sono state rilasciate informazioni riguardanti i motivi di questa pausa, ma sappiamo con certezza che il prossimo capitolo sarà pubblicato il prossimo 1 novembre.

My Hero Academia: World Heroes Mission

My Hero Academia: World Heroes Mission ha venduto 1,58 milioni di biglietti ed è riuscito a incassare circa 2,06 miliardi di yen (circa 16,4 milioni di euro); tutto questo in soli 17 giorni di proiezione nelle sale cinematografiche giapponesi.

Il film ha superato gli incassi del secondo film, My Hero Academia: Heroes Rising, che era riuscito in tutto il periodo di proiezione a incassare 1,79 milirardi di yen (circa 14 milioni di euro).

World Heroes Mission arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane che aderiscono all'iniziativa dal 18 al 21 novembre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *