My Hero Academia: arriva un nuovo videogioco!

Annunciato un nuovo gioco per smartphone dedicato alla serie di Boku no hero Academia!

Ottime notizie per tutti i fan della serie My Hero Academia e dei giochi per smartphone: la Bandai Namco Entertainment ha rivelato che verrà pubblicato un nuovissimo gioco con i protagonisti della serie! Il titolo sarà: "My Hero Academia Ultra Impact".

La data d'uscita è prevista per il prossimo anno e sarà disponibile sia per i dispositivi con iOS che per i dispositivi Android. Il gioco sarà un free-to-play RPG, con alcuni elementi di gioco acquistabili opzionalmente. Per quanto riguarda invece le dinamiche di gioco ci sarà la possibilità di scegliere tra la "Casual Quirk battle", per affrontare un match 3v3 e una modalità storia, per rivivere tutte gli eventi raccontati nel manga e nell'anime. Tra le altre notizie, sappiamo che oltre ad avere delle illustrazioni speciali che ogni giocatore potrà collezionare, ci sarà la possibilità di creare e personalizzare una "Hero Base" del gioco.

La parte interessante è che la stessa bandai sta cercando 7.000 persone per svolgere un closed beta test che verrà svolto dal 6 al 9 novembre. Vi lasciamo anche il



link per poter controllare il sito ufficiale dedicato al videogioco.

My Hero Academia: Smash Rising

My Hero Academia Ultra Impact non è l'unico gioco per smartphone che è stato pubblicato; infatti in Giappone è possibile scaricare un altro RPG dedicato a Midoriya e compagni: "My Hero Academia: Smash Rising" (successore tra l'altro di "Smash Tap")

Il gameplay permette di utilizzare tre personaggi e i giocatori devono affrontare un combattimento con una squadra avversaria composta sempre da tre giocatori. Per quanto riguarda il sistema di combattimento tra i personaggi, i vari incontri sono completamente automatici e le azioni dei personaggi (attaccare ed evadere) sono praticamente incontrollabili dal giocatore. Con l'uso di comandi fissi oppure di carte abilità, i giocatori sono in grado di modificare l'attacco e la difesa dei loro personaggi.

Il gioco purtroppo non è disponibile sul Play Store o sull'App store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *