annunciato il nuovo cast di My Hero Academia 5

Confermati i doppiatori che entreranno a far parte del cast di questa quinta stagione

Novità per My Hero Academia 5! L'account Twitter ufficiale della serie ha confermato l'arrivo di cinque nuovi componenti del cast che entreranno a far parte di questa quinta stagione ancora in corso.

Prima di lasciarvi al post del social, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:


I nuovi componenti del cast annunciati sono:

  • Hiroaki Hirata nel ruolo di Re-Destro/Rikiya Yotsubashi
  • Junji Majima nel ruolo di Trumpet/Koku Hanabata
  • Seiichirō Yamashita nel ruolo di Geten
  • Takako Honda nel ruolo di Curious/Chitose Kizuki
  • Tomokazu Sugita nel ruolo di Skeptic/Tomoyasu Chikazoku

My Hero Academia era stato scelto per rappresentare il nuovo spot del Ministero degli Affari Interni e delle Comunicazioni sulle nuovi leggi che sono state emanate il 1° gennaio e il video mette in evidenza i servizi di filtraggio approvati dallo stesso governo giapponese per il blocco di siti web illegali.

Questo servizio di filtraggio, è rivolto soprattutto ai genitori (e tutori) che cercano di creare "un ambiente online sicuro per i giovani"!

My Hero Academia World Heroes Mission

Intanto nelle scorse settimana è stato pubblicato finalmente un nuovo video trailer dedicato al terzo film del franchise: My Hero Academia World Heroes Mission!

Nel video in questione inoltre, è stata inserita anche la theme song interpretata dal gruppo Asian Kung-Fu Generation: "Empathy" ! 

Il lungometraggio, che presenta una storia originale supervisionata dal creatore Kōhei Horikoshi, salvo imprevisti verrà proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 6 agosto!

Horikoshi 



inoltre, si occuperà anche di disegnare i personaggi originali che verranno inseriti in World Heroes' Mission. Kenji Nagasaki, che ha diretto sia la seria televisiva che i due film precedenti di My Hero Academia, torna per occuparsi della regia di questa nuova pellicola.

Tra gli altri componenti dello staff che già hanno lavorato per il franchise, troviamo lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi.

Recentemente è stato anche annunciato dalla casa editrice ShueishaWeekly Shōnen Jump, ha infatti confermato che gli spettatori che andranno a vedere la nuova pellicola, riceveranno in omaggio un volume bonus della serie: "Vol World Heroes".

Il manga sarà stampato in edizione limitata, e si fermerà a 1 milione di copie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *