Nelle ultime ore, attraverso l'account Twitter ufficiale di Shinichi Fukuda autrice di My Dress-up Darling, è stato annunciato che l'opera ha superato la soglia di 7 milioni di copie vendute.
「その着せ替え人形は恋をする」累計700万部突破いたしました🎊
ご購入してくださった皆様、本当にありがとうございます!
これからも引き続き宜しくお願いします!#着せ恋 🤍🪡 pic.twitter.com/vAQAuzId2v— 福田晋一 (@fukudashin1) June 14, 2022
L'autrice sbalordita, ringrazia calorosamente i suoi fan con un mini sketch della protagonista e una frase di ringraziamento: " Grazie a tutti coloro che l'hanno acquistata! Grazie per il vostro continuo supporto!"
Prima di proseguire con l'analisi della trama di My Dress-up Darling, come sempre vi ricordo che attraverso l'utilizzo dei link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varienotizie presenti all'interno del sito:
- DanMachi 4: pubblicato il nuovo trailer
- Topolino 3473: primo appuntamento con “Paperiliade”
- Overlord IV: nuovo trailer e uscita confermata
- Lycoris Recoil: data d’uscita, cast e staff confermati
La trama di My Dress-up Darling
Impegnata nell'attività di famiglia della produzione di bambole tradizionale, Wakana Gojou è una studentessa del primo anno riservata senza amici. Con il doloroso ricordo del disprezzo di un amico d'infanzia per il suo interesse, Gojou non è in grado di relazionarsi con i suoi compagni di classe e hobby, portando all'isolamento. Gojou non ha ancora perfezionato la realizzazione dei volti delle bambole, ma è eccezionalmente abile nel realizzare i loro vestiti. La sua abilità con la macchina da cucire viene presto scoperta dalla sua bellissima partner Marin Kitagawa, la cui audacia e onestà Gojou ammira e invidia. Condivide immediatamente il suo hobby con Gojou: gli piace travestirsi da personaggi erotici dei videogiochi.
Tuttavia, Kitagawa non sa come cucire i suoi abiti, il che la porta a cercare l'esperienza di Gojou. Attratta dalle infinite avventure dell'affascinante ragazza legate al cosplay, Kitagawa diventa la sua prima amica che la accetta pienamente. Quindi, sebbene siano agli antipodi, la loro relazione fiorisce lentamente grazie alla loro capacità di aiutarsi a vicenda nell'intricato mondo del cosplay.