OAV in arrivo dedicati alla serie di Moriarty the Patriot

Confermati due nuovi progetti originali per Moriarty the Patriot

Moriarty the Patriot e il suo adattamento animato torneranno presto con due nuovi OAV dedicati.

A confermarlo è lo stesso sito ufficiale della serie, che precisa inoltre, che i due nuovi progetti OAV racconteranno una storia originale non presente nel manga.

Prima di continuare con le nuove informazioni rilasciate, vi lasciamo al trailer promozionale della prima stagione di Moriarty the Patriot, ricordandovi che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

Gli OAV saranno presentati all'evento del prossimo 5 marzo presso la sede del Nakano Sun Plaza a Tokyo e saranno anche presenti: Soma Saito (William James Moriarty), Takuya Sato (Albert James Moriarty), Chiaki Kobayashi (Louis James Moriarty), Makoto Furukawa (Sherlock Holmes), e Yūki Ono (John H. Watson).

Inoltre, è stato confermato che con l'uscita dell'ottavo volume Blu-ray Disc/DVD della prima stagione, in uscita il



prossimo 27 ottobre, verrà incluso un modulo di ingresso anticipato per i biglietti dell'evento.

Tra i componenti dello staff che hanno realizzato la serie, alla regia troviamo Kazuya Nomura (Joker Game, Run with the Wind, Black Fox) con Go Zappa e Taku Kishimoto che si occupano della sceneggiature.

Tooru Ookubo (Sengoku Basara - Samurai Kings, Tokimeki Restaurant: Miracle6) si occupa del character design ed è anche il capo animazione.

La trama di Moriarty the Patriot

La storia ambientata nel XIX secolo in Inghilterra, vede come protagonista James Moriarty, il noto personaggio antagonista di Sherlock Holmes, entrambi creati dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle.

Nell'opera manga, James è un orfano che viene adottato, assieme al fratello, da una ricca famiglia: la famiglia Moriarty. In seguito a questo episodio decide di cambiare il suo nome in William James Moriarty.

Entrambi i fratelli, condividono un odio comune per la nobiltà britannica corrotta e tramano per uccidere il crudele fratello legato al sangue di Albert, anche lui di nome William, bruciare la tenuta di famiglia e poi iniziare una nuova vita insieme con l'obiettivo di utilizzare mezzi illegali per distruggere il sistema di classe che ha afflitto il paese per secoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *