More Than a Married Couple, But Not Lovers: primo trailer

Rilasciato il primo trailer di Fūfu Ijō, Koibito Miman

Lo staff dell'adattamento anime di More Than a Married Couple, But Not Lovers ha pubblicato il primo trailer della serie.

Fūfu Ijō, Koibito Miman verrà trasmessa in anteprima a partire dal prossimo ottobre, e si aggiungerà alla lista delle serie in arrivo per la prossima stagione autunnale, ma lo staff non ha ancora confermato una data d'uscita precisa e non ci resta che attendere nuove informazioni a riguardo.

Prima di proseguire con il trailer, ecco di seguito alcune informazioni che potete trovare sul sito, come ad esempio:

Takao Kato (To Love-Ru, Pandora Hearts, Upotte!!) sarà il direttore princiapale con Junichi Yamamoto (Armor Shop for Ladies & Gentlemen, Monster Girl Doctor) alla regia.

Naruhisa Arakawa (Kingdom, Twin Star Exorcists, Upotte!!) si sta occupando della sceneggiatura di questa prima stagione e Chizuru 



Kobayashi (Lagrange - The Flower of Rin-ne, Pandora Hearts) è il character designer.

Tra gli altri componenti dello staff troviamo come color key artist, Akira Nagasaka. Misato Takahata (Moe) è il direttore della fotografia mentre ad occuparsi del montaggio troveremo Ichirō Chaen (Typhoon Graphics).

Tra il cast princiaple invece, è stato confermato che:

  • Saori Ohnishi interpreterà il ruolo di Akari Watanabe (a sinisrta)
  • Seiichiro Yamashita interpreterà il ruolo di Jiro Yakuin (a destra)

More Than a Married Couple cast 1

  • Saki Miyashita interpreterà il ruolo di Shiori Sakurazaka (a sinisrta)
  • Toshiki Masuda interpreterà il ruolo di Minami Tenjin (a destra)

More Than a Married Couple cast 2

La trama di More Than a Married Couple, But Not Lovers

Jirou Yakuin, uno studente del terzo anno delle superiori, sperava di fare coppia con Shiori Sakurazaka, della stessa classe, nella materia richiesta "Pratica dei partner".

In questa pratica, gli studenti devono dimostrare di possedere le competenze necessarie per convivere con un partner del sesso opposto e, allo stesso tempo, presentare un certo livello di armonia prima della videosorveglianza che li qualifica.

Sfortunatamente, il caso ha messo in pratica il suo io leggermente sottomesso con l'esatto opposto di lui, il gyaru Akari Watanabe.

Akari, da parte sua, sperava di essere accoppiata con la sua cotta Minami Tenjin. Le loro speranze vengono doppiamente deluse quando scoprono che Shiori e Minami sono stati assegnati insieme.

Pertanto, decidono con riluttanza di collaborare per raggiungere la top ten, il che darebbe loro il diritto di scambiare partner se entrambi fossero d'accordo. Per fare questo, Jirou ruba il primo bacio di Akari senza rendersi conto di cosa ha fatto, mentre la saluta frettolosamente...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.