Mobile Suit Gundam Hathaway – diffuso un nuovo trailer

Nelle ultime ore Mobile Suit Gundam Hathaway torna a far parla di se, con la diffusione a sorpresa del terzo trailer del film

IMMAGINI Video

Nelle ultime ore, il sito ufficiale dello studio animato Sunrise ha rilasciato il terzo e nuovissimo trailer del film d'animazione Mobile Suit Gundam Hathaway.

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie notizie giornaliere:

La trama di Mobile Suit Gundam Hathaway

Dopo il crollo dell'autonomia della Repubblica di Zeon , il governo della Federazione della Terra dichiarò la fine di tutte le guerre. Tuttavia, il controllo assoluto esercitato dal governo della Federazione ha portato alla disintegrazione del sistema.

Gli alti funzionari hanno abusato dei loro privilegi e deportato con la forza i residenti illegali nello spazio in una pratica nota come caccia all'uomo.

Anno UC 0105. Per rompere il sistema fatiscente della Federazione, l'organizzazione segreta Mufti inizia le sue operazioni.

Seguiamo la vita quotidiana di Hathaway Noa , ancora perseguitato dalle sue azioni passate durante la guerra, che si unisce all'organizzazione terroristica Mufti e adotta lo pseudonimo di Mufti Nabiyu Erin .

In una delle loro operazioni contro il governo della Federazione Terrestre



 , il gruppo acquisisce il prototipo incredibilmente potente di Gundam , di cui Hathaway  diventa il pilota...

Curiosità sull'opera e sul cast di produzione

Mobile Suit Gundam Hathaway è un film d'animazione tratto da una serie di romanzi, più precisamente tre, scritti da Yoshiyuki Tomino nel 1989.

L'opera nel corso degli anni ha sempre affascinato il popolo nipponico e non solo, tanto da arrivare a creare un vero e proprio franchising che gira attorno alla saga.

Per quanto riguarda l'ultima opera sopra citata, oltre allo studio che sappiamo essere il Sunrise, conosciamo anche i nomi di coloro che stanno dando il loro contributo alla realizzazione dell'anime, essi sono:

Sceneggiatore: Yoshiyuki Tomino
Direttore:  Shukou Murase (Genocidal Organ, Gangsta)
Sceneggiatore:  Yasuyuki Mutou
Chara Design:  Pablo Uchida, Naoyuki Onda (Psycho-Pass Movies) , Shigeki Kuhara
Direttore artistico:  Hideki Nakamura (Gundam Thunderbolt, Rage of Bahamut TV)
Musica:  Hiroyuki Sawano (Shingeki no Kyojin saga, Nanatsu no Taizai saga, Gundam UC)


IMMAGINI


VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *