Mob Psycho 100 – rilasciata l’intro della terza stagione

Warner Bros. Japan Anime ha ufficialmente rilasciato la nuova intro dell'ormai attesissima terza stagione di Mob Psycho 100 con relativa soundtrack

IMMAGINI

Sul canale ufficiale della Warner Bros. Japan Anime è stato da poco pubblicato la sequenza iniziale della terza stagione di Mob Psycho 100, opera scritta e disegnata da ONE; l'intro è stata accompagnata dalla band Mob Choir, la quale si è presta a suonare il proprio pezzo intitolato appunto



"One".

Di seguito l'intro.

Prima di proseguire con l'analisi della trama di Mob Psycho 100, come sempre vi rammendo che mediante i link sottostanti è possibile dare uno sguardo alle varie notizie e recensioni anime e manga, presenti all'interno del sito:

La trama di Mob Psycho 100

Shigeo "Mob" Kageyama, studente di terza media, ha attinto alla sua sorgente interiore di abilità psichiche in giovane età. Ma il potere si rivela rapidamente un ostacolo quando si rende conto del potenziale pericolo nelle sue capacità.

Scegliendo di sopprimere il suo potere, l'unico uso attuale di Mob per la sua capacità è quello di impressionare la sua cotta di lunga data, Tsubomi, che presto si annoia degli stessi trucchi.

Per controllare le sue abilità, Mob si arruola sotto l'ala di Arataka Reigen, un truffatore che afferma di essere un sensitivo, che sfrutta i poteri di Mob per spiccioli. Ora, esorcizzare gli spiriti maligni a comando è diventato una parte della vita monotona quotidiana di Mob.

Tuttavia, l'energia psichica che esercita è a malapena la punta dell'iceberg; se il suo vasto potenziale e le sue emozioni sfrenate andranno su tutte le furie, si attiverà un evento catastrofico che lo renderebbe completamente irriconoscibile. La progressione verso l'esplosione di Mob è in aumento e tentare di fermarla è inutile.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.