Miss Kobayashi’s Dragon Maid S si mostra in un nuovo trailer

Rilasciato il secondo trailer per l'imminente seconda stagione

Si torna a parlare di Miss Kobayashi's Dragon Maid S, la seconda stagione della serie tratta dal manga scritto e disegnato da Cool-kyō Shinja.

Il sito ufficiale ha infatti pubblicato un nuovo trailer e anche una nuova key visual! Prima di lasciarti al nuovo trailer di Miss Kobayashi's Dragon Maid S, ti ricordo che sul nostro sito puoi trovare altri articoli riguardanti:

La seconda stagione di Miss Kobayashi's verrà trasmessa in anteprima a partire dal prossimo 7 luglio, sulle reti televisive giapponesi di ABC TVTokyo MX, TV Aichi e 



BS11.

Per quanto riguarda lo staff di produzione  Tatsuya Ishihara (The Melancholy of Haruhi Suzumiya, Sound! Euphonium) sarà il regista e il defunto Yasuhiro Takemoto (Amagi Brilliant Park, The Disappearance of Haruhi Suzumiya, Hyōka, Lucky Star), che ha diretto la prima stagione dell'anime, è accreditato come regista della serie.

Yuka Yamada (Neo Angelique Abyss, Samurai Warriors, Umi Monogatari) tornerà per supervisionare la sceneggiatura della serie e Miku Kadowaki (Amagi Brilliant Park, Beyond the Boundary) si occuperà anche questa volta del Character design.

Nobuaki Maruki (Amagi Brilliant Park) ritorna come direttore principale dell'animazione.

Il cast di ritorno includerà:

  • Mutsumi Tamura che interpreterà il ruolo di Kobayashi
  • Yūki Kuwahara nel ruolo di Tohru
  • Maria Naganawa che interpreterà il ruolo di Kanna
  • Yūki Takada nel ruolo di Elma
  • Minami Takahashi che interpreterà il ruolo di Lucoa
  • Daisuke Ono che interpreterà il ruolo di Fafnir
  • Yūichi Nakamura nel ruolo di  Makoto Takiya
  • Emiri Katō che interpreterà il ruolo di Riko Saikawa
  • Yuko Goto nel ruolo di Georgie
  • Kaori Ishihara as Shōta Magatsuchi

Mentre Tomomi Mineuchi  è la new entry del cast, che darà voce al nuovo personaggio della serie: Ilulu.

Qui di seguito ecco la key visual pubblicata:

Trama Miss Kobayashi's Dragon Maid

Kobayashi è impiegata alla InferNet corporation come programmatrice e segretamente appassionata della figura della cameriera, in particolare dell'epoca vittoriana.

La sua vita cambia radicalmente quando, tornando a casa dopo una sbronza, si perde sui monti e incontra un drago in punto di morte. Kobayashi lo salva e il drago, assunta forma umana, si rivela essere una giovane femmina a cui Kobayashi offre, ancora ubriaca, ospitalità.

Il giorno dopo, Kobayashi, non ricordando gli eventi della notte scorsa, si ritrova un drago davanti a casa sua, che diventa una ragazza con corna e coda di nome Tohru. Dopo un breve riassunto e un momento di diffidenza, Kobayashi decide di tenerla come cameriera.

Le storie vedono Tohru e i suoi amici draghi cercare di inserirsi tra gli umani senza dare troppo nell'occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *