Misaki no Mayoiga: nuovo trailer e data d’uscita

Con la pubblicazione del nuovo trailer scopriamo di più sul cast, lo staff e la data d'uscita

Si torna a parlare degli anime in arrivo per la prossima stagione estiva e questa volta la protagonista è l'adattamento di Misaki no Mayoiga (The Abandoned House by the Cape), romanzo scritto da Sachiko Kashiwaba.

Il sito ufficiale dedicato alla pellicola di Misaki no Mayoiga ha infatti pubblicato un nuovo trailer, dove vengono annunciati i componenti del cast, lo staff e la data d'uscita!

Prima di proseguire al trailer di The Abandoned House by the Cape, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre nostre notizie giornaliere, come ad esempio:



Il film verrà presentato in anteprima nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 27 agosto.

Il componenti del cast annunciati sono: Mana Ashida che interpreterà il personaggio principale Yui e il governatore della prefettura di Iwate, Takuya Tasso, interpreterà Kappa di Kozuchigawa.

The Abandoned House by the Cape, ambientato nella prefettura di Iwate, insieme a Bakuten!! e Hula Fulla Dance fanno parte dell'iniziativa svolta a promuovere le prefetture giapponesi di Iwate, Miyagi e Fukushima. Il "Progetto Zutto Ōen 2011 + 10 ..." ricorda il terremoto e lo tsunami del Tōhoku del 2011.

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, alla regia troveremo Shinya Kawatsura (Non Non Biyori, Sagrada Reset, Kokoro Connect)  con Reiko Yoshida (K-ON!, Violet Evergarden, Liz and the Blue Bird) che si sta occupando della regia.

Kamogawa si occuperà del character design e Yuri Miyauchi sta componendo le musiche.

La trama di Misaki no Mayoiga

La storia è incentrata su una casa tradizionale giapponese chiamata "Mayoiga" (dal nome del concetto folcloristico giapponese di una casa abbandonata ma ben tenuta) da dove si può vedere il mare e sentire il tocco di calore e nostalgia.

Qui, una ragazza di 17 anni che sta cercando di trovare il suo posto nel mondo inizia una nuova vita con persone completamente estranee a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *