Rilasciate nuove informazioni per la serie anime di Mieruko-chan

Altre conferme arrivano per la serie anime di Mieruko-chan

Il sito ufficiale dell'adattamento anime di Mieruko-chan ha rilasciato nuove informazioni sulla serie.

Prima di tutto sono state pubblicate due nuove visual, una in versione "invisibile"(a sinistra) e l'altra inversione "visibile" (a destra), che vi lasciamo qui di seguito:

Altre informazioni riguardano la theme song finale (Ending) che verrà inserite alla fine di ogni episodio: "Mita na? Mita yo ne?? Miteru yo ne???" (You Saw It? You Saw It, Right?? You're Seeing It Right Now, Right???) questo il titolo della canzone, verrà interpretata da Sora Amamiya, che da voce alla protagonista della serie.

La sigla di apertura "Mienai Kara ne!?" (Since You Can't See Them, Right!?) invece, verrà cantata da Amamiya. Il CD con entrambe le canzone dei personaggi verrà messo in vendita a partire dal prossimo 27 ottobre.

Prima di continuare con altre nuove informazioni, vi ricordiamo che lo scorso luglio è stato pubblicato un nuovo trailer promozionale della serie che vi lasciamo qui di seguito, ricordandovi che sul nostro sito abbiamo parlato anche di:



Questo invece, è il primo teaser trailer rilasciato lo scorso marzo, dopo che è stata annunciata la serie animata:

Anche se ancora non è stata definita una data d'uscita, siamo a conoscenza dello staff che parteciperà alla produzione di Mieruko-chan:

Yuki Ogawa (FLCL Progressive, Miru Tights, Interspecies Reviewers) sarà alla regia mentre Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil, Cautious Hero, Shachibato! President, It's Time for Battle!) supervisionerà e scriverà la sceneggiatura.

Il character design è stato affidato a Chikashi Kadekaru (Juni Taisen: Zodiac War, For Whom the Alchemist Exists) e ricoprirà il ruolo di direttore dell'animazione.

Makoto Uno (High School DxD Hero, Interspecies Reviewers) invece, disegnerà i mostri presenti nella serie.

Ancora non è stata ufficializzata la data d'uscita, ma è stato confermato che la serie verrà trasmessa sulle reti televisive giapponesi di Tokyo MX, BS NTV, AT-X e canali affiliati.

La trama di Mieruko-chan

Miko Yotsuya è una normalissima ragazza che improvvisamente inizia a vedere delle strane creature farfuglianti che a quanto pare nessun altro intorno a lei può vedere. Miko non prova a comunicare con loro, né tanto meno cerca di affrontarli faccia a faccia...semplicemente, fa di tutto riuscire a mantenere le apparenze e vivere come ha sempre fatto.

Riuscirà la giovane protagonista in questa impresa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *