My Hero Academia World Heroes Mission: i risultati del primo giorno al botteghino

Quanto ha guadagnato solamente nel suo primo giorno l'ultimo film del franchise? Scopriamolo insieme!

Ieri è stato proiettato nelle sale cinematografiche giapponese il nuovo film: My Hero Academia World Heroes Mission, e sono già stati resi noti gli incassi del primo giorno di proiezione!

A quanto pare, World Heroes Mission è riuscito a incassare solamente nel suo primo giorno 310 milioni di yen, che al cambio attuale sono circa 2,77 milioni di euro. Inoltre, sono stati venduti circa 240.000 biglietti.

Questo è un nuovo record per il franchise, che rispetto al precedente film, ha guadagnato il 229,2% in più.

Qui di seguito vi lasciamo al video promozionale pubblicato dal sito ufficiale, prima dell'uscita del film e vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

 

La trama di My Hero Academia World Heroes Mission

Nella storia di My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes' Mission, una misteriosa organizzazione dedita alla distruzione delle persone con Quirks minaccia la pace del mondo piazzando bombe in tutto il mondo!

Il compito dei Pro Heroes e non solo, sarà quello di trovare le bombe prima che sia troppo tardi! Deku, Bakugo e Todoroki incontrano Rody, un ragazzo che vive in una casa mobile nella loro area designata di Oseon, e finiscono per lavorare con lui.

Deku inoltre, sarà ricercato dalle autorità per omicidio di massa!

Il cast e lo staff di di World Heroes Mission

Il sito ufficiale del film ha infatti annunciato altri nuovi componenti del cast che faranno parte di questo terzo film del franchise. Tutti i nuovi personaggi sono stati disegnati dal creatore del manga, Kōhei Horikoshi.

I nuovi doppiatori confermati sono, da sinistra a destra nell'immagine seguente:

  • Mariya Ise nel ruolo di Belos
  • Junya Enoki nel ruolo di Sir Pentas
  • Yuichiro Umehara nel ruolo di Shidero
  • Shogo Sakata nel ruolo di Leviathan
  • Hirofumi Nojima nel ruolo di Allen Kay
  • Youko Honna nel ruolo di Claire Voyance

Il sito aveva precedentemente annunciato che Kazuya Nakai si unirà al cast della pellicola per interpretare il nuovo personaggio Flect Turn, che sarà il Villain principale dell'organizzazione che terrorizza il mondo.

Anche Ryō Yoshizawa entrerà a far parte del cast e presterà la voce al personaggio originale del film: 



Rody Soul (il nome in romanji non è stato ancora confermato)!

Horikoshi ha disegnato i personaggi originali che verranno inseriti in World Heroes' Mission. Kenji Nagasaki, che ha diretto sia la seria televisiva che i due film precedenti di My Hero Academia, torna per occuparsi della regia di questa nuova pellicola.

Tra gli altri componenti dello staff che già hanno lavorato per il franchise, troviamo lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi.

Recentemente è stato anche annunciato dalla casa editrice ShueishaWeekly Shōnen Jump, ha infatti confermato che gli spettatori che andranno a vedere la nuova pellicola, riceveranno in omaggio un volume bonus della serie: "Vol World Heroes".

Il manga sarà stampato in edizione limitata, e si fermerà a 1 milione di copie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *