Mashle: arriverà l’adattamento anime

Un nuovo adattamento anime confermato da Weekly Shōnen Jump

Con l'uscita del nuovo numero della nota rivista giapponese di Weekly Shōnen Jump, prodotta dalla casa editrice Shūeisha, arrivano conferme sulla produzione di un nuovo adattamento anime!

Mushle infatti, manga distribuito in Italia grazie alla casa editrice Star Comics, avrà una versione animata!

Ancora purtroppo non sono state rilasciate ulteriori informazioni riguardanti l'adattamento animato e non ci resta che attendere.



Koumoto ha iniziato a pubblicare il manga  nel gennaio 2020. L'editore giapponese ha pubblicato l'undicesimo volume a maggio 2022 e pubblicherà il dodicesimo il prossimo 4 luglio in Giappone.

La trama di Mashle

In un mondo alternativo in cui la magia viene utilizzata ogni giorno anche per l'azione più banale, nascere senza poteri è una disgrazia, e chi di poteri non ne ha viene considerato un indesiderabile e messo da parte o espulso dalla società.

Mash, il protagonista, è un orfanello senza poteri magici che viene trovato da un anziano di buon cuore, che lo cresce nel profondo della foresta lontano da tutto e tutti per proteggerlo.

I principali interessi di Mash sono i bignè alla crema e il culturismo, tanto che passa le sue giornate ad allenarsi, acquisendo una forza sovrumana. Ma la sua vita e quella del padre adottivo vengono messe in pericolo il giorno in cui un tipo losco scopre il loro segreto e li ricatta:

li lascerà in pace soltanto se Mash si iscriverà all'Accademia Magica Easton – un prestigiosissimo ateneo in cui solo i maghi più talentuosi vengono accettati – e dimostrerà di poter diventare il nuovo "divine visionary", ovvero lo stregone più potente dell'anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.