Il manga Gigant si concluderà con il 10° volume

Si avvicina la conclusione del manga creato da Hiroya Oku

Arrivano alcune notizie riguardo il manga creato da Hiroya Oku: Gigant. Dall'account ufficiale del mangaka è emerso che l'opera vedrà la sua conclusione con la pubblicazione del 10° volume.

Prima di lasciarvi al Tweet, ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:



In Giappone il manga viene pubblicato sulla rivista della casa editrice Shogakukan: Big Comic Superior dall'8 dicembre 2017. Nel nostro paese invece, l'opera che al momento conta un totale di sei volumi, viene pubblicata dalla casa editrice Planet Manga e il primo numero è stato stampato nell'agosto del 2020.

Gigant: trama

La storia ha come protagonista Rei Yokoyamada, uno studente delle superiori con una gran passione per il cinema che coltiva il sogno di diventare un regista.

Tuttavia la sua passione non si limita ai soli film "normali" ma è rivolta anche a quelli a luci rosse, dove rivela essere un grande fan di una bella attrice JAV dal seno prosperoso, il cui nome d'arte è Papiko.

Un giorno Rei scopre per caso che Papiko vive nel suo stesso quartiere ed il giovane inizia a fantasticare su un possibile incontro con lei, finché un giorno accade veramente, scopre che il suo vero nome è Chiho e fa subito amicizia.

Oltre a loro, nel quartiere vive anche uno strano soggetto che va in giro per la zona in mutande e con uno zaino in spalla; un giorno Chiho lo trova in punto di morte e prova ad aiutarlo, ma l'uomo le attacca un congegno ad un polso e apparentemente muore.

La ragazza scopre che questo dispositivo le consente di cambiare dimensioni e diventare grande quanto un gigante. Spaventata da tutto ciò, chiede aiuto a Rei, ma per i due i guai sono appena iniziati, quando vengono a sapere che altri fatti misteriosi stanno accadendo uno dopo l'altro nella loro città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *