The Maid I Hired Recently is Mysterious: nuovo trailer rilasciato

Nuovo trailer promozionale per la serie Saikin Yatotta Maid ga Ayashii

The Maid I Hired Recently is Mysterious si mostra in un nuovo video promozionale, pubblicato direttamente sul sito ufficiale della serie.

Nel nuovo trailer è stata anche inserita una preview della theme song di chiusura (Ending) "Himitsu no Niwa no Futari" (The Two People in the Secret Garden), interpretata da Yui Horie.

Prima di proseguire con tutte le altre informazioni riguardanti Saikin Yatotta Maid ga Ayashii, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie notizie presenti all'interno del sito:

La serie di The Maid I Hired Recently is Mysterious debuterà a partire dal prossimo 24 luglio.

Mirai Minato,



 che aveva precedentemente diretto l'altro adattamento anime di Konbu, The Great Jahy Will Not Be Defeated!, è accreditato come il direttore principale dell'anime ed è anche responsabile delle sceneggiature delle serie.

Misuzu Hoshino, dirigerà gli episodi della prima stagione con SILVER LINK. e BLADE come studi di animazione. Yūshi Ibe, è l'assistente alla regia. Machi Yoshino è stato scelto come character designer e infine Kōji Fujimoto e Osamu Sasaki stanno componendo le varie musiche.

Il cast principale comprende:

  • Saori Hayami nel ruolo di Yuuri
  • Rie Takahashi nel ruolo di Lilith
  • Yui Horie nel ruolo di Tsukasa Gojouin
  • Mikako Komatsu nel ruolo di Fujisaki
  • Miyu Tomita nel ruolo di Natsume Nakashima

La trama di The Maid I Hired Recently is Mysterious

La bella cameriera Lilith è stata recentemente assunta per prendersi cura dei capricci del figlio del suo datore di lavoro, Yuuri. Tuttavia, lo scetticismo troppo zelante di Yuuri nei confronti di ogni sua azione lo tiene in bilico poiché sospetta che siano stati complottati subdoli guai alle sue spalle.

Nonostante la sua paranoia, Lilith si affeziona a Yuuri e spesso lo prende in giro come un modo per rafforzare il loro legame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *