Magic of Chocolate Horror: live action in arrivo!

Annunciato un live action del manga

La Shogukan ha annunciato nella giornata di ieri l'adattamento live action del manga Magic of Chocolate Horror, titolo tradotto dall'originale Chocolat no Mahō!

Ad interpretare la protagonista, Chocolat Aikawa, sarà Maho Yamaguchi, membro del gruppo NGT48 (gruppo costola delle AKB48 proveniente da Niigata); questo sarà il primo ruolo da protagonista per la Yamaguchi e come regista del live action in questione, troveremo Tomonobu



Moriwaki, conosciuto in Giappone per essere il regista dell'adattamento televisivo giapponese "SUITS" (L'opera originale ricordiamo che è stata creata da Aaron Korsh, e mandata in onda negli Stati Uniti rete via cavo USA Network dal 23 giugno 2011 al 25 settembre 2019 per nove stagioni).

Le dichiarazioni dell'autore sono state:

"Sono molto felice di trasformarlo in un film live-action! Poiché abbiamo persone meravigliose coinvolte, non c'è dubbio che il contenuto sarà apprezzato non solo per chi conosce Chocolat, ma anche da chi la vede per la prima volta."

Inoltre è stata anche rilasciata una prima key visual dedicata al live action di Magic of Chocolate Horror:

Di cosa parla Magic of Chocolate Horror

Il manga di genere dark fantasy creato da Rino Mizuho è stato pubblicato per la prima volta nel 2009 sulle riviste Ciao e Ciao DX di proprietà della casa editrice Shogakukan nel 2009 e pubblicato però con una periodicità irregolare; la Shogakukan lo scorso luglio, ha pubblicato il 20° volume del manga: “Tricky Beans“.

L'opera vede come protagonista Chocolat Aikawa, una maestra cioccolataia che è anche proprietaria del negozio "Chocolat Noir". A tutti quei clienti che visitano il suo locale, Chocolat realizzerà un desiderio, a patto che queste persone in difficoltà possano in cambio, offrirle qualsiasi cosa che reputano prezioso!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *