Made in Abyss 2: video promozionale rilasciato

Nelle ultime ore Made in Abyss 2 ha ricevuto un nuovo video promozionale inerente la seconda stagione in arrivo a luglio di quest'anno

Nelle ultime ore l'opera di Akihito Tsukushi Made in Abyss, si mostra all'interno di un video promozionale per l'arrivo della seconda stagione intitolata: Made in Abyss: Retsujitsu no Ougonkyo.

Di seguito il trailer.

La seconda stagione dell'opera verrà rilasciata in Italia in simulcast sulla piattaforma di streaming Crunchyroll a partire dal 6 luglio 2022.

A capo della produzione troviamo nomi già noti per svariati lavori svolti all'interno dell'animazione nipponica come:

Studio:  Kinema Citrus
Regista:  Masayuki Kojima  (Monster, Piano Forest)



Sceneggiatore:  Hideyuki Kurata  (Drifters, Gun x Sword, Ore no Imouto)
Character Design:  Kazuchika Kise  (GITS Aris, GITS The New Movie, Blood-C )
Direttore artistico: Osamu Masuyama (Miyori no Mori)
Musica:  Kevin Penkin  (Under the Dog, Norn9)

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle vare notizie presenti all'interno del sito:

La trama di Made in Abyss 2

L'Abisso rimane l'ultimo luogo inesplorato del mondo. Si tratta di un enorme sistema di caverne, dalla profondità mai determinata, popolato da reliquie e straordinarie creature. Generazioni di esploratori si sono calati nelle viscere dell'Abisso, ma solo i più coraggiosi hanno preso il nome di “Cave Raiders”. Sul limitare dell'Abisso, sorge il villaggio di Oosu. Qui è cresciuta una piccola orfana di nome Riko, il cui sogno è diventare una grandiosa esploratrice come la mamma scomparsa. Mentre è in una delle sue perlustrazioni, incontra un bambino non del tutto umano..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.