Made in Abyss: la 2ª stagione è stata confermata

Confermata la seconda stagione della serie di Made in Abyss

Arrivano ottime notizie per tutti i fan della serie Made in Abyss! È stata confermata la produzione della seconda stagione! Ad annunciarlo è proprio il sito ufficiale del franchise e sappiamo che la serie verrà trasmessa in anteprima nel 2022.

Questa seconda stagione verrà intitolata Made in Abyss: Retsujitsu no Ōgonkyō (Made in Abyss: The Sun Blazes Upon the Golden City) ed è stata rilasciata una prima key visual, che potete trovare qui di seguito:

Made in Abyss: Retsujitsu no Ōgonkyō

Made in Abyss: Retsujitsu no Ōgonkyō non è il solo progetto in cantiere, visto che la Spike Chunsoft sta anche sviluppando un nuovo RPG del franchise, intitolato Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness



(Made in Abyss : Yami o Mezashita Rensei)!

Questo RPG avrà una storia originaleù, completamente doppiata sotto la supervisione di Tsukushi e sarà disponibile per PlayStation 4, Switch e PC sempre nel 2022, sia in lingua inglese che in giapponese.

Numskull Games si occuperà di distribuire una versione fisica del gioco in Europa.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

Prima di lasciarvi alla trama di Made in Abyss, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre nostre notizie giornaliere, come ad esempio:

La trama di Made in Abyss

Made in Abyss è ambientata inizialmente nella città di Orth, un luogo che si affaccia su una voragine, chiamata Abisso, profonda decine di centinaia di metri e ricca di cimeli. Pochi osano avventurarsi troppo in profondità per paura di non tornare in superficie o di essere mutilati dalla maledizione, che rende chiunque ne venga intaccato deformato e privo di umanità.

Una giovane ragazza di nome Riko, orfana dalla scarsa vista, decide di intraprendere un rischioso viaggio verso il fondo dell'Abisso quando trova un messaggio che invita a raggiungere quel luogo.

Pensa che quel messaggio sia stato inviato dalla madre Lisa, famosa esploratrice scomparsa anni addietro. Nel suo viaggio Riko sarà accompagnata da Rek, un bambino robot dalle grandi capacità che Riko ha trovato mentre era a caccia di tesori nel primo strato dell'Abisso. I due affronteranno una grande avventura, all'insegna dell'amicizia, per scoprire le loro vere origini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *