In produzione Lupin The Third: Parte 6

Lupin The Third sta per tornare, ad annunciarlo nella giornata odierna è proprio lo studio TMS Entertainment, rivelando la parte 6 dell'opera

Video

Nelle ultime ore lo studio TMS Entertainment ha rivelato di star lavorando alla nuova produzione dell'anime Lupin the Third Parte 6.

Lo studio oltre ad aver rilasciato questa favolosa notizia, che è stata annunciata per celebrare il 50° anniversario dell'ormai noto franchising, ha inoltre diffuso un nuovo trailer dalla durata di 38 secondi che racchiude varie scene che molto probabilmente avremo modo di vedere nell'opera finale.

Staff di produzione

Dietro lo sviluppo di Lupin the Third Parte 6, troviamo noti molto noti all'interno del settore animato nipponico.

Eiji SuganamaLupin III: Prison of the Past ) dirige la serie per TMS Entertainment



 . Takahiro Ōkura ( Lupin the Third: Part 5 ) è incaricato di comporre i vari episodi della serie. Hiroki MarufujiLupin III: Goodbye Partner ) sta disegnando i personaggi. Yuji Ohno ( Lupin III ) compone la musica.

Tutti i diritti sono in ogni caso accreditati all'autore Monkey Punch.

Prima di proseguire con una breve analisi della trama di Lupin The Third, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di Lupin The Third

Arsenio Lupin III, nipote del ladro gentiluomo Arsenio Lupin, è un ladro ricercato a livello internazionale. Il suo braccio destro è Daisuke Jigen, un tiratore dalla mira infallibile, capace di svuotare il caricatore su vari bersagli in un istante; a loro si unisce la bella Fujiko Mine, che spesso manipola le situazioni e soprattutto Lupin, Innamoratissimo di lei, a proprio vantaggio.

Dopo diversi scontri con il samurai Goemon Ishikawa XIII, quest'ultimo entra a far parte della banda con la sua incredibile velocità nel maneggiare la fidata katana, di nome Zantetsuken. Lupin e i suoi soci sono costantemente inseguiti dall'ispettore Koichi Zenigata dell'Interpol, il cui obiettivo è arrestarli una volta per tutte.

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *