Love of Kill: nuovo trailer pubblicato

Con l'uscita del nuovo video promozionale vengono confermati nuovi membri del cast e l'uscita della serie

Lo staff di produzione ha finalmente rilasciato nuove informazioni sulla serie anime di Love of Kill, titolo inglese del titolo originale Koroshi Ai.

Il sito ufficiale ha infatti pubblicato un trailer promozionale relativo alla prima stagione dell'adattamento anime, confermato sia il periodo d'uscita della serie che il cast principale. Inoltre insieme al video è stata pubblicata una nuova visual.

Prima di proseguire con tutte le altre informazioni di Love of Kill, ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre nostre notizie giornaliere, come ad esempio:

+

Love of Kill verrà trasmessa in anteprima durante la prossima stagione anime invernale 2022, precisamente a gennaio ma ancora lo staff non ha rilasciato informazioni sulla data d'uscita precisa del primo episodio e non ci resta che attendere nuove informazioni a riguardo.

Confermate le theme song della prima stagione: la sigla di apertura (Opening) "Midnight Dancer" verrà interpretata da Toshiki Masuda, mentre la sigla di chiusura (Ending) "Makoto Period" verrà cantata da Aika Kobayashi.



La nota piattaforma streaming di Crunchyroll aggiungerà al catalogo la serie e la compagnia presenterà in anteprima la serie durante il NYC Event del prossimo 21 novembre.

Come detto, è stato confermato anche il cast principale della serie, che comprende:

  • Saori Ōnishi che interpreterà il personaggio di Cheateau Dankworth
  • Hiro Shimono che interpreterà il personaggio di Son Ryang-ha
  • Kenyuu Horiuchi che interpreterà il personaggio di Euripedes Ritzland
  • Kōhei Amasaki che interpreterà il personaggio di Jim
  • Tomoaki Maeno che interpreterà il personaggio di Hou
  • Houchu Ohtsuka che interpreterà il personaggio di Donny

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione della serie, a dirigere gli episodi troveremo Hideaki Oba e Ayumu Hisao (Kono Oto Tomare!: Sounds of Life) si occupa della sceneggiatura della serie.

Youko Satou (Dog & Scissors, 7SEEDS) è il character design; Kei Yoshikawa (Mobile Suit Gundam AGE, SaiKano: Another Love Song) sta componendo le varie musiche.

Prima di lasciarvi alla trama, ecco di seguito la key visual rilasciata insieme all'uscita del video promozionale:

La trama di Love of Kill

Quando l'esperta cacciatrice di taglie Chateau si scontra con il misterioso Ryang-ha, anche lui cacciatore di taglie, la donna sembra avere la peggio.

L'uomo, però, pare aver sviluppato per lei un certo interesse durante lo scontro: l'unica condizione per lasciare andare Chateau è che lei gli dia il suo numero di telefono. Ha inizio così un pericoloso gioco al gatto e al topo... un gioco dove entrambi i partecipanti hanno le mani sporche di sangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *