Love Live! Superstar!! annunciata la seconda stagione dell’anime

Il canale YouTube ufficiale del franchise di Love Live! ha pubblicato un nuovo video promozionale dove viene confermata la seconda stagione di Love Live! Superstar!!

Prima di lasciarvi alle altre informazioni rilasciate sulla serie di Love Live! Superstar!!, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

L'anime è stato presentato



 in anteprima sul canale E-tele dell'emittente pubblica NHK l'11 luglio ed è andato in onda per 12 episodi. Funimation ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda.

Il gruppo idol protagonista della serie, "Liella", ha debuttato lo scorso 28 febbraio con il loro primo singolo "Hajimari wa Kimi no Sora" (The Start Is Your Sky). La canzone ha debuttato in una versione 2D in Love Live! School Idol Festival ALL STARS game  il 7 aprile.

I membri di Liella includono :

  • Sayuri Date che interpreta il ruolo di Kanon Shibuya
  • Liyuu nel ruolo di Tang Keke
  • Nako Misaki nel ruolo di Chisato Arashi
  • Naomi Payton che interpreta il ruolo di Sumire Heanna
  • Nagisa Aoyama che interpreta il ruolo di Ren Hazuki

La storia di Love Live! Superstar!!

La Yuigaoka Girls High School è un nuovo istituto sorto a Tokyo tra i quartieri di Omotesando, Harajuku e Aoyama. In questa storia facciamo la conoscenza delle loro primissime alunne, non ci sono diplomanti e differenze di età, è una scuola ancora senza reputazione e con tutto da scoprire.

Cinque ragazze hanno un incontro voluto dal destino con delle school idols, e Kanon Shibuya, una delle ragazze, allora dichiara: "Amo cantare, voglio realizzare sogni con una canzone!".

Tanti sentimenti sono racchiusi in una stella che sta per nascere. Il futuro è tutto da scrivere e le possibilità sono infinite per queste ragazze. Vola con le tue ali, nostro Love Live!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *