La serie animata di Love After World Domination arriverà nel 2022

Cast, staff e primo trailer per la serie anime di Love After World Domination in arrivo il prossimo anno

Si inizia già a parlare delle serie in arrivo nel 2022 e questa volta a farla da protagonista è Love After World Domination, il romantic comedy manga creato da Hiroshi Noda e illustrato da Takahiro Wakamatsu, serializzato su Monthly Shōnen Magazine.

Il sito ufficiale ha pubblicato un primo teaser trailer dell'adattamento anime di Koi wa Sekai Seifuku no Ato de, annunciando inoltre che la serie verrà trasmessa in anteprima il prossimo anno, anche se ancora non è stata ufficializzato neanche un periodo preciso.

Nel video vengono inoltre confermati i componenti principali del cast e alcuni membri dello staff di produzione.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di Love After World Domination, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Come detto precedentemente, è stato annunciato il cast principale, che comprende (da sinistra a destra):

  • Yūsuke Kobayashi che interpreterà il personaggi di Fudō Aikawa/Red Gelato
  • Ikumi Hasegawa  nel ruolo di Desumi Magahara/Queen of Death

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, sappiamo che Kazuya Iwata dirigerà gli episodi e



Satoru Sugizawa si occuperà di scrivere la sceneggiatura della serie.

Akemi Kobayashi (Air movie, Chi's Sweet Home, Pretear) è stato incaricato del character design; Satoshi Motoyama è il direttore del suono e Satoshi Hōno insieme a Ryūnosuke Kasai, stanno componendo le musiche di questa prima stagione di Love After World Domination.

Di cosa parla Love After World Domination

Questa commedia romantica vede come protagonista Fudō Aikawa, capo dello squadrone di eroi Gelato 5, il cui scopo è portare la pace nel mondo e Desumi Magahara, la leader dell’organizzazione segreta Gecko, il cui scopo è il dominio globale.

I due sono acerrimi rivali e una storia d'amore come questa non può che rimanere segreta: dati i loro ruoli e le loro rispettive responsabilità, sarebbe un serio problema se i loro reciproci sentimenti venissero scoperti!

Fudō accetta allora di diventare un agente sotto copertura all’interno dell’organizzazione Gecko così da carpirne ogni mistero e riuscire, nello stesso tempo, a passare il tempo con la sua amata indisturbato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *