Il live action di Zenkamono debutterà a fine gennaio 2022

Confermata la data d'uscita del live action di Zenkamono

Anche oggi parliamo di live action e questa volta lo facciamo con l'adattamento di Zenkamono.

Sia il sito ufficiale del live action che l'account Twitter ufficiale, hanno pubblicato infatti un nuovo trailer dedicato, che conferma la data d'uscita del live action.

Prima di continuare con le nuove informazioni rilasciate e al nuovo trailer di Zenkamono, ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

Zenkamono verrà proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal  prossimo 28 gennaio 2022.

I biglietti sono stati messi in vendita lo scorso 29 ottobre e con l'acquisto, sono state date in regalo tre cartoline dedicate al film.

Per quanto riguarda lo staff di produzione,



Yoshiyuki Kishi dirigerà il film ed è anche accreditato come sceneggiatore; inoltre si occuperà anche del montaggio.

Nel cast del film troveremo Kasumi Arimura (March comes in like a lion live action) che interpreterà il ruolo del personaggio di Kayo Agawa e Go Morita che interpreterà il personaggio di Makoto Kudo e infine Hayato Isomura nel ruolo di Shinji Takimoto.

L'opera originale è stata pubblicata sulla rivista Big Comic Original di proprietà della Shogakukan nel dicembre del 2017.

Il manga ha anche ispirato una serie tv live action di sei episodi che sono andati in onda su WOWOW lo scorso 20 novembre. La serie è sbarcata anche sulla piattaforma di Amazon Prime Video (in Giappone).

La trama di Zenkamono

Kayo Agawa lavora part-time in un minimarket, inoltre, lavora anche come ufficiale di sorveglianza, come volontaria, per Ministero della Giustizia.

Quest’ultimo lavoro consiste nell’aiutare, nella riabilitazione, ex detenuti e giovani delinquenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *