Arrivano nuove conferme sulla serie live action Hollywoodiana dedicata all'opera scritta e disegnata da Eiichiro Oda: One Piece.
Sull'account Twitter ufficiale è stato pubblicato un video dove il cast principale, oltre a presentarsi a tutti i fan, spiegano quale personaggio interpreteranno.
Prima di lasciarvi al video che svela tutti i componenti del cast live action di One Piece, ecco altre notizie che potete trovare sul nostro sito:
- Data d’uscita e cast per lo spin off di Detective Conan: Wild Police Story
- Bungo Stray Dogs: annunciata la quarta stagione
- Tonikawa: confermata la seconda stagione
Welcome to Netflix Straw Hats! @InakiGodoy, @mackenyu1116, @emilysteaparty, @itsbookofjacob and Taz Skylar. pic.twitter.com/sLwsJlO37P
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) November 9, 2021
Ricordiamo, che la piattaforma streaming di Netflix aggiungerà in esclusiva mondiale, al suo catalogo la serie; la prima stagione, è stato precedentemente confermato che avrà un totale di 10 episodi e che lo stesso creatore dell'opera, Eiichiro Oda, sarà il produttore esecutivo.
L'account Twitter del progetto ha anche pubblicato un messaggio dell'autore:
A special message from Eiichiro Oda to the One Piece cast. @Eiichiro_Staff pic.twitter.com/BT52Taxz2V
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) November 9, 2021
Il cast di One Piece - live action
Di seguito ecco tutti i componenti della ciurma che faranno parte del live action (da sinistra a destra nelle foto seguenti):
- Inaki Godoy interpreterà il personaggio di Monkey D. Rufy
- Mackenyu interpreterà il personaggio di Roronoa Zoro
- Emily Rudd interpreterà il personaggio di Nami
- Jacob Romero Gibson interpreterà il personaggio di Usop
- Taz Skylar interpreterà il personaggio di Sanji
Per concludere, ricordiamo che Tomorrow Studios, in partnership con il produttore Marty Adelstein, che in molti ricorderanno per
Prison Break e Teen Wolf e anche con ITV Studios, stanno producendo la serie live action di One Piece.
Matt Owens (Luke Cage, Agents of SHIELD) si sta occupando della sceneggiatura dello show e infine, Steven Maeda e Becky Clements sono i produttori esecutivi.
Adelstein ha dichiarato in un videomessaggio mostrato al Jump Festa 2017 che l' adattamento live action della serie televisiva hollywoodiana del manga inizierà con l'arco di East Blue e "si allargherà da lì". Adelstein ha anche affermato che la serie promette di creare "un vero One Piece " dopo aver discusso personalmente del progetto con Oda.