Live action One Piece: confermato il cast principale

È stato confermato il cast principale della serie live action Hollywoodiana dedicata all'opera di One Piece

Arrivano nuove conferme sulla serie live action Hollywoodiana dedicata all'opera scritta e disegnata da Eiichiro Oda: One Piece.

Sull'account Twitter ufficiale è stato pubblicato un video dove il cast principale, oltre a presentarsi a tutti i fan, spiegano quale personaggio interpreteranno.

Prima di lasciarvi al video che svela tutti i componenti del cast live action di One Piece, ecco altre notizie che potete trovare sul nostro sito:

Ricordiamo, che la piattaforma streaming di Netflix aggiungerà in esclusiva mondiale, al suo catalogo la serie; la prima stagione, è stato precedentemente confermato che avrà un totale di 10 episodi e che lo stesso creatore dell'opera, Eiichiro Oda, sarà il produttore esecutivo.

L'account Twitter del progetto ha anche pubblicato un messaggio dell'autore:

Il cast di One Piece - live action

Di seguito ecco tutti i componenti della ciurma che faranno parte del live action (da sinistra a destra nelle foto seguenti):

  • Inaki Godoy interpreterà il personaggio di Monkey D. Rufy
  • Mackenyu interpreterà il personaggio di Roronoa Zoro
  • Emily Rudd interpreterà il personaggio di Nami

one piece live action netflix cast 1 eily rudd inaki dodoy mackenyu

  • Jacob Romero Gibson interpreterà il personaggio di Usop
  • Taz Skylar interpreterà il personaggio di Sanji

one piece live action netflix cast 2 jacob romero gibson taz skylar

Per concludere, ricordiamo che Tomorrow Studios, in partnership con il produttore Marty Adelstein, che in molti ricorderanno per



Prison Break e Teen Wolf  e anche con ITV Studios, stanno producendo la serie live action di One Piece.

Matt Owens (Luke Cage, Agents of SHIELD) si sta occupando della sceneggiatura dello show e infine, Steven Maeda e Becky Clements sono i produttori esecutivi.

Adelstein ha dichiarato in un videomessaggio mostrato al Jump Festa 2017 che l' adattamento live action della serie televisiva hollywoodiana del manga inizierà con l'arco di East Blue e "si allargherà da lì". Adelstein ha anche affermato che la serie promette di creare "un vero One Piece " dopo aver discusso personalmente del progetto con Oda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *