Il nuovo live action di Kaguya-sama al primo posto del botteghino

Il secondo film live action del franchise riesce a conquistare il primo posto al botteghino giapponese

Si ritorna a parlare di live action dopo che nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato alcune foto relative alla serie Netflix di Cowboy Bebop!

Sono stati pubblicati gli incassi settimanali del botteghino giapponese dove Kaguya-sama wa Kokurasetai - Tensai-tachi no Renai Zunōsen Final è riuscito a guadagnarsi il primo posto in classifica.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale  pubblicato lo scorso giugno di Kaguya-sama: Love is war, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Nel trailer pubblicato lo scorso giugno sono presenti anche le theme song: "Koi Furu Tsukiyo ni Kimi Sо̄fu" (Thinking of You on a Moonlit Night When Love Falls) cantata dal gruppo idol King & Prince e la insert song



 "Aitakute" (I Miss You) interpretata da Ado.

Il sequel, che è arrivato nelle sale cinematografiche giapponesi lo scorso 20 agosto, nel suo primo weekend, come abbiamo già detto, è riuscito ad aggiudicarsi il primo posto al botteghino giapponese.

Kaguya-sama wa Kokurasetai - Tensai-tachi no Renai Zunōsen Final ha venduto 195.000 biglietti e ha guadagnato 252 milioni di yen (circa 1,9 milioni di euro) solamente nei suoi primi tre giorni (compreso il venerdì). Sabato e domenica invece, ha guadagnato 64 milioni di yen (circa 1,27 milioni di euro) vendendo un totale di 1,8 milioni di biglietti.

Ricordiamo che il primo progetto live action della serie, era riuscito a guadagnare 2,2 miliardi di yen (circa 18 milioni di euro) con 1,8 milioni di biglietti venduti in tutto il periodo di proiezione.

Questo secondo film riprende gli eventi dell'arco narrativo "Sports Festival and Cultural Festival", arco che è stato raccontato anche nella seconda stagione della serie animata.

Per quanto riguarda il cast, i protagonisti sono Shō Hirano (a sinistra) e Kanna Hashimoto (a destra), che interpreteranno rispettivamente i ruoli di Miyuki Shirogane e Kaguya Shinomiya.

Il cast di ritorno include anche Hayato Sano nel ruolo di Yū Ishigami e Nana Asakawa Chika Fujiwara. Yuka Kageyama, membro del gruppo idol di Hinatazaka46, interpreta Miko Iino. In un precedente teaser trailer venivano confermati Mayu Hotta nei panni di Ai Hayasaka e Jiro Sato ritorna a vestire i panni del dottor Shōzō Tanuma e anche del narratore.

La trama di Kaguya-sama: Love is War

Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono praticamente due geni, al di sopra di tutti anche nel comitato studentesco, e questo li rende praticamente il meglio del meglio! Non passa molto tempo che i due si innamorano l’uno dell’altra, anche se c'è un piccolo problema: entrambi i ragazzi sono molto orgogliosi per essere i primi a confessare i loro sentimenti.

Prendono allora questa situazione come un vera e propria sfida, dove il perdente sarà semplicemente il primo che confesserà i propri sentimenti all'altro! Da questo momento inizia una gara spietata per fare in modo che l'altro si confessi per primo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *