Arriva la conferma della Ending theme song per Let’s Make a Mug Too 2

Confermata la sigla di chiusura della seconda stagione di Let’s Make a Mug Too

Dopo avervi parlato del cast della nuova stagione di Let’s Make a Mug Too (Yakunara Mug Cup mo) arrivano finalmente nuove informazioni sulle musiche della seconda serie.

Il sito ufficiale dell'anime infatti, ha confermato che Aya Uchida interpreterà la sigla conclusiva "Yellow Canary".

Per quanto riguarda la theme song iniziale (Opening), "Muchū no Saki e" (Onward Toward Devotion), anche in questa nuova stagione verrà cantata da Minami TanakaYū SerizawaYūki Wakai e Rina Honnizumi  (le doppiatrice presenti nella serie).

Prima di continuare con le nuove informazioni rilasciate, vi lasciamo al nuovo trailer promozionale di Let's Make a Mug Too: Second Kiln



, ricordandovi che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook e Instagram.

Il primo episodio di Let's Make a Mug Too: Second Kiln verrà trasmesso in anteprima su d Anime Store il prossimo 25 settembre e successivamente, arriverà sulle reti televisive giapponesi di CBC TV, BS11, TOKYO MX, MBS e AT-X l'1 ottobre.

Lo scorso 31 agosto, erano stati annunciati i nuovi componenti del cast, che comprendono (da sinistra a destra nella foto seguente ):

  • Aya Uchida interpreterà il ruolo di Rio Matsuse, l'autoproclamato rivale di Toko
  • Sally Amaki interpreterà il ruolo di Jimena Valdez, che ama l'arte della ceramica ed è dal Messico
  • Ari Ozawa interpreterà il ruolo di Himena Tokikawa, la madre di Himeno e un vasaio leggendario

Per quanto invece riguarda lo staff di produzione, Jun Kamiya (Blue Seed, The Third: The Girl with the Blue Eye, Kingdom) dirigerà gli episodi e Naruhisa Arakawa (Active Raid, Twin Star Exorcists, This Art Club Has a Problem!) sta scrivendo e supervisionando gli script della serie.

Ayano Yoshioka si occupa del character design ed è anche il direttore dell'animazione.

Let's Make a Mug Too: trama

Tajimi, nel sud della prefettura di Gifu, è famosa per la terracotta Mino. In città operano storiche botteghe di ceramisti ed è presente un museo della ceramica e in molti ristoranti si servono le pietanze sui piatti tradizionali.

Fioriscono luoghi e corsi in cui si può provare a dare forma alla terracotta per la prima volta. Una liceale si trasferisce in città, nel quartiere commerciale di Tajimi. Lì la aspettano nuovi incontri coi locali, nuovi amici e l’incontro con l’arte della ceramica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *