Leggende Pokémon Arceus: nuovo trailer di 6 minuti

Pubblicato un nuovo trailer di sei minuti dedicato all'ultimo gioco Pokémon

In attesa dell'imminente uscita (28 gennaio 2022) del nuovo gioco Leggende Pokémon Arceus, The Pokemon Company e lo sviluppatore Game Freak hanno pubblicato un trailer panoramico di sei minuti e tre spot televisivi giapponesi.

Anche se in lingua giapponese, offre a tutti gli allenatori veterani e no, una rapida occhiata al sistema di gioco mostrando in sei minuti paesaggi, Pokémon, persone e sistemata di gioco.

Ci sono anche molti filmati delle meccaniche di battaglia e dei mezzi di trasporto.

Inoltre, sono anche state rilasciate tre video dedicati agli spot televisivi che andranno presto in onda (nel mercato Giapponese al momento).

Prima di lasciarvi al trailer completo, ricordiamo che sul nostro sito abbiamo recentemente parlato anche di:

Intanto, insieme all'uscita del trailer di Leggende Archeus è stata anche pubblicata una nuova visual, che potete trovare qui di seguito:



Qui di seguito invece, ecco i tre spot pubblicitari:

 

Leggende Pokémon Arceus: trama

Come riportato dal sito ufficiale di Leggende Pokémon Arceus:

La tua avventura avrà sullo sfondo la natura imponente della regione di Hisui, in un'epoca remota quando era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia.

La regione di Hisui costituisce il territorio che sarà poi denominato Sinnoh, una regione che potresti conoscere già molto bene. Il Monte Corona domina il paesaggio nel cuore della regione di Hisui, circondato da aree caratterizzate da ambienti diversi.

Ciascuna area presenta caratteristiche naturali specifiche e ospita diversi ecosistemi di Pokémon. Una di queste aree è la Landa Ossidiana, un territorio ricco di bellissimi fiori e di una vegetazione rigogliosa e che brulica di Pokémon che prediligono prati e foreste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.