Lamù – Urusei Yatsura: teaser trailer per il nuovo anime

Il primo teaser trailer conferma l'arrivo della serie per il 2022

Per tutti i nostalgici delle serie anime annio '80 arrivano nuove e interessanti informazioni riguardo uno degli adattamenti animati più apprezzati del nostro paese.

Il sito ufficiale del nuovo adattamento, ha rilasciato un primo teaser trailer dedicato alla nuova versione anime di Lamù, titolo tradotto dall'originale Urusei Yatsura.

Prima di contunuare con tutte le altre informazioni sulla nuova serie di Lamù (Urusei Yatsura), ecco altre notizie che potete trovare sul nostro sito:



L'anime adatterà storie selezionate dal manga e durerà un anno intero, ma ancora non è chiaro se sarà consecutivamente. Il primo episodio sarà presentato in anteprima nel corso del 2022.

Confermati alcuni membri dello staff di produzione: Hideya Takahashi (JoJo's Bizarre Adventure: Golden Wind, Strike Witches: Road to Berlin) e Yasuhiro Kimura (JoJo's Bizarre Adventure: Golden Wind, 2.43: Seiin High School Boys Volleyball Team) dirigeranno i vari episodi.

Yuuko Kakihara (Cells at Work!, Heaven's Lost Property) si occuperà invece della sceneggiatura, infine Naoyuki Asano (Mr. Osomatsu, Keep Your Hands Off Eizouken!) sarà il character design.

Per l'occasione, l'autrice Rumiko Takahashi ha disegnato uno sketch:

lamù nuova serie 2022

La serie andrà in onda nel blocco di programmazione Noitamina su Fuji TV e altri canali affiliati, in occasione del 100° anniversario dell'editore del manga Shogakukan .

Trama di Lamù - Urusei Yatsura

La storia narra le disavventure di un gruppo di liceali che vivono nella città di Tomobiki dove frequentano l'omonimo Liceo.

Un bel giorno un’astronave carica di Oni arriva dallo spazio per conquistare la Terra offrendo agli umani un’unica possibilità di salvezza: se un essere umano, scelto a caso da un computer, riuscirà a toccare le corna di Lamù (la bellissima figlia del re degli Oni, che indossa soltanto un bikini tigrato) entro dieci giorni il pianeta sarà salvo.

La scelta cade su Ataru Moroboshi, un liceale sguaiato e donnaiolo che risulta molto interessato all'offerta di dover “toccare” la bella Lamù. Durante il duello però Lamù lascia tutti a bocca spiccando letteralmente il volo, il che manda a monte qualsiasi tentativo di Ataru di toccarle le corna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *