Laid-Back Camp Movie: pubblicato il primo spot commerciale

Primo spot del nuovo film dedicato a Laid-Back Camp

Dopo la pubblicazione della visual dello scorso ottobre, si torna a parlare Laid-Back Camp Movie.

Il sito ufficiale di Yurucamp (Yurukyan△ , Laid-Back Camp Δ) ha pubblicato uno spot pubblicitario e la prima "candid photo visual".  Lo spot verrà trasmesso in televisione anche durante la replica della prima stagione.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate su Laid-Back Camp Movie, ecco lo spot pubblicato recentemente, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Il film è previsto per la prossima stagione estiva 2022, ma ancora non è stata confermata nessuna data d'uscita precisa.

Lo staff del film sta pubblicando una serie di immagini fotografiche di tutti i personaggi personaggi nella loro vita quotidiana prima dell'inizio del film. La prima visual mostra



Nadeshiko Kagamihara che stende un sacco a pelo e delle coperte ad asciugare nella sua veranda.

Lo stesso creatore della serie, Afro, ha confermato che lo stesso staff di produzione ha collaborato con lui in quasi tutte le fasi di produzione, dalla prima bozza al design della sceneggiatura.

Il regista Yoshiaki Kyougoku ha ringraziato i fan per il loro supporto che ha reso possibile questo film, e ha scherzato sul fatto di andare ancora una volta alla ricerca delle location

I cinque componenti principali del cast dell'anime televisivo stanno riprendendo i loro ruoli e i membri dello staff di ritorno dall'anime televisivo includono:

  • Regia: Yoshiaki Kyougoku
  • Sceneggiatura: Jin Tanaka , Mutsumi Ito
  • Character Design: Mutsumi Sasaki
  • Produzione: DeNA Content Planning Department
  • Produzione di animazione: C-Station

Di cosa parla Laid-Back Camp

La trama vede come protagoniste Rin, che adora andare in campeggio solitario attorno a dei laghi da cui si ha una bella vista del Monte Fuji e Nadeshiko ha l'hobby di fare delle sgambate in bicicletta fino a vari posti da cui ammirare il più celebre monte del Giappone.

Un giorno le due ragazze si incontrano ed iniziano a fare viaggi insieme, mangiando ramen ed ammirando il paesaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.