Si ritorna a parlare della serie di successo di La via del grembiule - lo Yakuza casalingo ma questa volte mettiamo da parte serie manga e anime per parlare di un nuovo progetto del franchise.
È stato confermato infatti che è in produzione un nuovo film live action dedicato Tatsu, il protagonista dell'opera originale, e che verrà rilasciato il prossimo anno.
Prima di lasciarvi alle altre informazioni riguardanti l'uscita del film de La via del grembiule, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:
- Noise: primo full trailer del live action
- Goodbye, Don Glees!: nuovo video promozionale e theme song confermata
- Jujutsu Kaisen 0: diffusa una nuova locandina dell’opera
Il film de La via del grembiule - lo Yakuza casalingo verrà rilasciato precisamente durante la prossima stagione estiva 2022, ma ancora non sono state rilasciate da parte dello staff ulteriori informazioni a riguardo.
È già stato confermato però, che il cast che parteciperà alla produzione del nuovo film è lo stesso che abbiamo visto nella precedente produzione live action, uscito nell'ottobre del 2020 (da sinistra a destra nella foto seguente):
- Hiroshi Tamaki inerpreterà il ruolo del personaggio di Tatsu,
- Haruna Kawaguchi interpreterà il personaggio di Miku
- Jun Shison interpreterà il personaggio di Masa
Tra gli alrti componenti del cast troveremo: Tamaki Shiratori nel ruolo di Himawari, Naoto Takenaka che interpreterà il ruolo di Kikujirō Eguchi, Izumi INamori nel ruolo di Ibari, Kenichi Takitō nel ruolo di Torajirō.
Yūta Furukawa che interpreterà il ruolo di Sakai, Junpei Yasui che interpreterà il ruolo di Sadogashima, Tina Tamashiro nel ruolo di Yukari, MEGUMI nel ruolo di Tanaka e infine Michiko Tanaka che interpreterà il ruolo di Ōta.
La trama de La via del grembiule
Il protagonista della serie è Tatsu, un temutissimo capo della Yakuza, soprannominato "Drago Immortale" che decide di ritirarsi dagli affari della malavita in modo da poter sostenere Miku, sua moglie, nella sua carriera lavorativa e diventando così un "marito casalingo".
La serie presenta episodi comici, dove vediamo Tatsu cercare di diventare l'uomo di casa perfetto, anche i suoi vecchi nemici e il suo aspetto intimidatori, remano contro ogni suo buon proposito!