La BAO publishing annuncia “La taverna di mezzanotte 3”

Torna il manga di Yaro Abe dove ogni ricetta è una storia e una scusa per raccontare la propria vita nella notte di Tokyo

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: La taverna di mezzanotte 3 - Tokyo Stories di Yaro Abe.

Tra una portata di maiale al kimchi, un piatto di udon, degli onigiri grigliati e del mapo tofu, anche Yaro Abe fa un cameo nel suo stesso manga per fare una confessione al bancone del ristorantino. Delicato, ironico e profondo, torna in libreria il manga da cui è tratta la serie originale "Midnight Diner: Tokyo Stories", già amatissimo in Giappone e ora anche in Italia.

L’edizione BAO raccoglie due volumi originali alla volta, con primo sedicesimo a colori, pagina d’apertura in pergamena serigrafata in bianco e sovraccoperta in carta naturale, per rispettare al massimo il bellissimo design dell’edizione originale.

La taverna di mezzanotte 3



La taverna di mezzanotte vol.3 è disponibile in libreria e fumetteria dal 20 maggio 2021

La trama de "La taverna di mezzanotte"

C’è un solo piatto segnato sul menu alla parete, ma tutti gli avventori della Taverna di mezzanotte sanno che lo chef preparerà loro qualunque cosa desiderino, se ha gli ingredienti.

Le vite degli abitanti della notte di Tokyo si intrecciano in questa fortunata serie di storie brevi, in cui il cibo è una scusa per raccontarsi e ogni storia corrisponde a una ricetta.

Prima di lasciarvi alla biografia dell'autore, vi ricordiamo che sul nostro sito potete controllare altri comunicati stampa della Bao Publoshing, come:

Yaro Abe

Yaro Abe, classe 1963, ha scoperto la passione per il fumetto negli anni dell’università a Waseda. Ha lavorato per oltre venti anni come direttore di un’agenzia pubblicitaria, fino al suo debutto nel mondo del manga nel 2003, anno in cui il suo talento è esploso grazie alla vittoria del concorso “Nuovi talenti” della Casa editrice Shogakukan. Nel 2006 ha pubblicato La Taverna di Mezzanotte, che si è aggiudicata numerosi premi e che ha definitivamente consacrato Yaro Abe come uno dei mangaka più interessanti degli ultimi anni. L’opera è stata trasposta in una fortunata serie tv targata Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *