Kurayukaba: La produzione va a gonfie vele

Dopo aver guadagnato un'ottima cifra con la campagna di crowdfunding, Kurayukaba torna a far parlar di se con l'approvazione totale della produzione dell'opera

IMMAGINI Video

Ormai da lungo tempo a lavoro sul progetto Kurayukaba, il team di produzione Shigeyoshi Tsukahara e Twiflo hanno annunciato la totale approvazione per la produzione e la serializzazione del progetto, per questo avvenimento è stata inoltre condivisa una nuova e davvero ben fatta immagine promozionale.

Kurayukaba

Per chi non ne fosse a conoscenza Kurayukaba è un'opera interessante, che fino ad ora è riuscita a farsi valere all'interno del mercato animato grazie ad una propria campagna di crowdfunding, che ha portato ad una raccolta di ben 15.700.364 yen (circa 142.600 dollari USA).

Cast di produzione



Dietro allo sviluppo di Kurayukaba, come abbiamo già visto nei paragrafi precedenti troviamo come team di sviluppo lo Shigeyoshi Tsukahara e Twiflo, tra essi i maggiori rappresentanti che sono tra coloro che stanno rendendo possibile la produzione di quest'opera sono:

  • Shigeyoshi Tsukahara  ( Hashi no Mukou, Kotatsu Neko, Oshie to Tabi Suru Otoko, Arms Rally ) dirige il progetto ai Pancake Studios  , oltre a scrivere e supervisionare le sceneggiature.
  • Kazunori Minagawa  ( Macross Delta, Tokyo Ravens, Yuruyuri, Code Geass: Akito the Exiled ) si occupa del character design, mentre  Pochi  si occupa delle ambientazioni.
  • Akatsuki Chota  ( Hashi no Mukou ) si occupa della composizione della colonna sonora.

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di Kurayukaba

La storia di Kurayukava  si svolge al di  sotto della superficie della grande metropoli, sotto il distretto di Ogi-town, in un regno di sogni che galleggia in una foschia di fumo di lignite viola.

Un treno corazzato si fa strada nell'oscurità imminente: il treno rivestito d'acciaio Sokore 463 è dotato di un cannone da montagna da 75 mm che può fare a pezzi un bersaglio.

Al comando c'è la misteriosa ragazza Tanne. Cosa aspetta lei e le sue compagne? Dai tortuosi vicoli di Akegata (all'alba) al profondo mondo sotterraneo di Kuragari (al tramonto), si svolge un'avventura audace.


IMMAGINI


VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *