Yakuza’s Guide to Babysitting: pubblicato il primo trailer

Dopo tanta attesa ecco finalmente il primo trailer dell'adattamenrto anime di Kumichō Musume to Seiwagakari

Il sito ufficiale della serie Kumichō Musume to Seiwagakari (Yakuza's Guide to Babysitting) si mostra finalmente in un primo trailer dedicato.

Nel video vengono mostrati più nel dettaglio i due personaggi protagonisti della serie: Tooru Kirishima e Yaeka Sakuragi.

Prima di continuare con tute le altre informazioni, ecco il trailer promozionale di Kumichō Musume to Seiwagakari, ricordando che abbiamo recentemente parlato anche di:



La prima stagione debutterà quest'anno ma ancora lo staff di produzione non ha confermato nessuna data o periodo d'uscita e non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.

Alla regia troveremo Itsuro Kawasaki (Tsukiuta. THE ANIMATION, True Cooking Master Boy, Cardfight!! Vanguard) mentre Keiichirō Ōchi (Adachi and Shimamura, The Quintessential Quintuplets, Hinamatsuri) supervisionerà la sceneggiatura.

Hiromi Ogata (Katana Maidens: Mini Toji, Magic Kaito 1412) è il character design e infine Takurō Iga (Tsuki ga Kirei, Slow Loop, Magical Girl Raising Project) sta componendo le varie musiche.

Per quanto riguarda invece il cast principale annunciato precedentemente, sappiamo che:

  • Yoshimasa Hosoya interpreterà il personaggio di Tooru Kirishima (a sinistra nell'immagine seguente)
  •  Misaki Watada interpreterà il personaggio di Yaeka Sakuragi (a destra nell'immagine seguente).

La trama di Kumichō Musume to Seiwagakari

The Yakuza's Guide to Babysitting racconta la storia di Kirishima Toru, uno yakuza talmente feroce da guadagnarsi il soprannome di "il demone di Sakuragi". Per tenerlo sotto controllo, il suo capo gli affida un'importantissima e improvvisa missione: fare da babysitter a sua figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.