Nuovo trailer e intervista al cast del live action di Komi Can’t Communicate

NHK pubblica un nuovo video con inclusa l'intervista al cast dell'adattamento live action

Non è passato molto tempo da quando abbiamo parlato del live action in arrivo tratto dal manga di Komi Can’t Communicate e già spuntano fuori nuove informazioni a riguardo.

Sul canale YouTube dell'emittente televisiva NHK è stato pubblicato un nuovo video promozionale, della durata di quattro minuti, dove oltre ad essere state inserite alcuni spezzoni della serie, troviamo anche un'intervista ai personaggi della serie.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer promozionale, vi ricordiamo che sul nostro sito durante questa settimana abbiamo anche parlato di:

La riproduzione del video è stata disattivata su altri siti web, ma basta cliccare sul collegamento "Guarda su YouTube" per poterlo vedere.

La serie verrà presentata in anteprima il prossimo 6 settembre sul canale televisivo giapponese NHK all'interno del contenitore "Yorudora"; inoltre è stato confermato che la serie sarà composta da un totale di otto episodi.

Erano già stati confermati anche due componenti del cast:

  • Elaiza Ikeda interpreterà Shōko Komi
  • Takahisa Masuda interpreterà Hitohito Tadano

Yoshihito Okashita e Eiji Ishii



 stanno dirigendo la serie. Fumie Mizuhashi sta scrivendo la sceneggiatura. Toshikazu Higuchi e Asako Takagi sono i produttori esecutivi. Hiroyuki Ōnuma sta producendo il dramma.

Tōichirо̄ Rutō è il produttore coordinatore. Eishi Segawa sta componendo la musica.

La trama di Komi Can't Communicate

Komi Shouko è una ragazza che frequenta l'istituto privato Itan High, dove è estremamente popolare tra i suoi compagni a causa della sua bellezza e del suo atteggiamento apparentemente altezzoso e superiore.

Il primo giorno di lezione conosce Tadano Hitohito, suo vicino di banco: questi scopre, dopo aver provato a parlare con lei, che Komi in realtà soffre di un disturbo della comunicazione tale da impedirle di parlare dinanzi ad altre persone e, di conseguenza, di poter stringere amicizia con chiunque.

Tadano si ripromette così di aiutarla a raggiungere il suo obiettivo di trovare cento amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *