Komi Can’t Communicate a ottobre la serie anime

Pubblicato il primo trailer della serie anime in arrivo il prossimo ottobre

Arrivano finalmente ottime notizie per tutti i fan della serie Komi Can't Communicate, il manga edito in Italia grazie alla casa editrice J-Pop!

Il sito ufficiale della serie che è stato aperto proprio nella giornata di oggi, ha annunciato l'arrivo dell'adattamento animato ispirato al manga per la prossima stagione autunnale, più precisamente nel mese di ottobre!

Oltre al primo trailer, sono stati annunciati il cast, lo staff e pubblicato una key visual!

Prima di proseguire con il trailer di Komi Can't Communicate, volevo ricordarvi che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie notizie giornaliere:

 

Annunciato come abbiamo detto il cast principale della serie anime tratto dal manga scritto e disegnato da Tomohito Oda. I componenti saranno (da sinista a destra nella foto seguente):

  • Aoi Koga nel ruolo di Shōko Komi
  • Gakuto Kajiwara vestirà i panni di Hitohito Tadano
  • Rie Murakawa interpreterà Najimi Osana


Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, sappiamo che Ayumu Watanabe (Mysterious Girlfriend X, After the Rain, Children of the Sea) sarà il direttore della serie, con Kazuki Kawagoe (Beyblade Burst God storyboarder and episode director) a dirigere gli episodi.

Deko Akao (Snow White with the Red Hair, Noragami, Flying Witch) si sta occupando della sceneggiatura e Atsuko Nakajima (Hakuoki: Demon of the Fleeting Blossom, Ranma ½, Tokyo Ghoul:re)  è il character design.

Prima di lasciarvi alla trama, ecco la key visual della serie rilasciata sul sito ufficiale:

Komi Can't Communicate key visual

La trama di Komi Can't Communicate

Komi Shouko è una ragazza che frequenta l'istituto privato Itan High, dove è estremamente popolare tra i suoi compagni a causa della sua bellezza e del suo atteggiamento apparentemente altezzoso e superiore.

Il primo giorno di lezione conosce Tadano Hitohito, suo vicino di banco: questi scopre, dopo aver provato a parlare con lei, che Komi in realtà soffre di un disturbo della comunicazione tale da impedirle di parlare dinanzi ad altre persone e, di conseguenza, di poter stringere amicizia con chiunque.

Tadano si ripromette così di aiutarla a raggiungere il suo obiettivo di trovare cento amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *