Kodansha pubblicherà 7 nuovi manga

La casa editrice ha ufficializzato l'arrivo di 7 nuovi manga in arrivo il prossimo marzo

Arrivano direttamente dal Giappone alcune novità: La casa editrice Kodansha ha ufficializzato l'arrivo di 7 nuovi manga!

Tutte le nuove opere verranno lanciate nel mese di marzo, in settimane consecutive. Da sottolineare che i nuovi manga della Kodansha vedranno il loro debutto principalmente in digitale, eccezione fatta per uno dei titoli, Chasing After Aoi Koshiba, che sarà disponibile anche in versione cartacea. Tra questi, troveremo anche uno spin-off dedicato alla serie di Shaman King!

Ma andiamo con ordine: la stessa casa editrice oltre che rilasciare sia le varie immagini di copertina dei nuovi manga che la sinossi, ha già confermato la data di pubblicazione e di seguito troverete l'elenco completo!

Lista nuovi manga Kodansha

  • Araki Won't Be Tamed
  • Shaman King: Marcos
  • Blue Lock
  • The Dawn of the Witch
  • Chasing After Aoi Koshiba
  • She's My Knight
  • Those Snow White Notes (Mashiro no Oto)

Araki Won't Be Tamed

Scritto e disegnato dall'autore Kapparappara, Araki Won't Be Tamed verrà pubblicato il prossimo 2 marzo.

La trama vede come protagonista Yakko, che ha sempre vissuto all'ombra della sorella minore, Yuno, modella e attrice. Quando per il suo 17° compleanno viene colta di sorpresa dall'arrivo del popolare Araki Shigaraki, presume che stia cercando Yuno... finché lo stesso Araki non dichiara il suo amore per la ragazza! GIà in passato aveva dichiarato il suo amore per lei… ma ora, come allora, lei non gli crede!

Ma Asaki è innamorato, e se lei non lo vedrà come un ragazzo, forse lo vedrà come un animale domestico?!

Shaman King: Marcos

Dall'opera originale di



Hiroyuki Takei, nasce lo spin-off dedicato al personaggio di Marcos, con storia e disegni di Jet Kusamura. L'uscita dello spin-off di Shaman King è previsto per il prossimo 9 marzo.

Quello che dovrebbe essere un futuro luminoso per gli X-Laws è oscurato dall'assenza di Marco. Dove poteva essere andato? C'è qualcosa di sinistro dietro? 

Blue Lock

Creato dall'autore di As the Gods Will, Muneyuki Kaneshiro e da Yūsuke Nomura, Blue Lock vedrà il suo debutto il 16 marzo.

Dopo la disastrosa sconfitta ai Mondiali 2018, la squadra giapponese fatica a riorganizzarsi. Quello che manca è un Attaccante che li guidi alla vittoria! L'associazione calcistica giapponese è determinata a creare un attaccante affamato di gol e assetato di vittoria, e che possa essere lo strumento decisivo per ribaltare anche una partita persa in partenza!

Per farlo, hanno riunito 300 dei migliori giocatori giovanili. Chi emergerà per guidare la squadra ed essere in grado di superare tutti che si trovano sulla loro strada?

The Dawn of the Witch

L'alba della strega (questo il titolo tradotto), è un manga creato da Tatsuo, Kakeru Kobashiri , Takashi Iwasaki e verrà pubblicato il 23 marzo.

Il protagonista della storia è Cervil, uno studente di magia che non ricorda niente della sua vita prima i incontrare una misteriosa donna bionda in un vicolo. Ora viaggia con il suo insegnante Ross, un altro studente di nome Holt e l'uomo bestia Coudeau per un "addestramento speciale" , anche se questo viaggio non sarà così tranquillo come pensano!

Chasing After Aoi Koshiba

Come detto in precedenza, Chasing After Aoi Koshiba, creato da FLY e Takeoka Hazuki, sarà l'unico dei 7 nuovi manga pubblicati dalla Kodansha ad avere una versione cartacea e debutterà anche questo il prossimo 23 marzo.

Seguiamo la storia di Sahoko, una ragazza che al liceo aveva molti amici e che quindi non avrà problemi ad incontrarli alla riunione che ha organizato. Purtroppo però, manca l'unica persona che volesse davvero vedere: quella di Aoi Koshiba, sua compagna di classe e primo amore. Aoi era una stella della squadra di basket che ha catturato l'attenzione di Shoko fin da subito.

Quando Aoi lascia la squadra, un bacio inaspettato fa avvicinare ancora di più Shoko a lei. Con una situazione familiare difficile, Aoi ha bisogno di qualcosa di più di un cinico arrampicatore sociale. Ha bisogno di un vero amico e qualcosa in più...

She's My Knight

Creato da Saisou, il manga verrà pubblicato il prossimo 30 marzo.

La storia vede come protagonista un ragazzo di 17 anni, Haruma Ichinose, popolare sin da quando era ancora un neonato. E' così popolare, che ha sempre pensato che nessuno potesse mai arrivare a lui...finché non incontra Yuki Mogami: una ragazza alta, alla moda e che lo fa impazzire totalmente! Haruma Potrebbe semplicemente essere innamorato…ma può accettare questa cosa per qualcuno ancora più affascinante di lui?

Those Snow White Notes

Come per il precedente manga, anche Those Snow White Notes, creato da Marimo Ragawa, verrà pubblicato il prossimo 30 marzo.

Dopo la morte di suono nonno, Setsu viaggia verso Tokyo per ritrovare se stesso, ma riesce a perdersi nella grande metropoli già dal primo giorno! Solo un incontro casuale con Yuna, alias Yuka, la padrona di casa, lo salva dall'essere derubato. A prima vista le loro vite sembrano totalmente diverse, ma entrambi stanno lottando per i loro sogni: Yuna vuole diventare un'atrice e Setsu viluppare il suo talento con lo shamisen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *