Knights of Sidonia: possibile uscita dal colosso Netflix

Una forse non produzione della terza stagione di Knights of Sidonia, porterà la medesima serie animta ad uscire dal servizio di streaming Netflix

Video

Knight of Sidonia conosciuto in patria con il nome " Shidonia no Kishi", è un manga ideato da Tsutomu Nihei e serializzato per la prima volta su Afternoon di Kodasha nel aprile del 2009. L'arrivo in Italia è avvenuto più di 2 anni dopo, grazie alla casa editrice Panini Comics che la serializzato dal ottobre 2011 ad aprile 2016.



Knight of Sidonia

Di cosa parla Knight of Sidonia

Per chi non lo conoscesse Knight of Sidonia narra le vicende di Nagate, un giovane ragazzo cresciuto in isolamento all'interno di una nave coloniale spaziale, dove si addestra come pilota per affrontare un'antica razza aliena: i Gauna.

L'opera in questione grazie all'elevato successo ottenuto in tutto il mondo, ha ricevuto un'adattamento anime supervisionato da Polygon Pictures; che ne ha prodotto due stagioni da 12 episodi l'una. L'anime in Italia è stato acquisito da Netflix nel 2015, è tutt'ora le due stagioni sono visibile a tutti in maniera gratuita una volta effettuato l'abbonamento.

Knight of Sidonia

Nelle ultime ore però una notizia ormai ufficializzata, ha dichiarato che la serie animata vedra la propria uscita dal colosso di streaming Netflix il 31 dicembre visto la totale assenza di un rinnovo per la terza stagione. Consigliamo quindi a tutti coloro che non ne hanno avuto l'opportunità, o che per qualsiasi altro motivo hanno accantonato l'anime per vederne di altri, di recuperarlo visto l'elevata qualità dello stesso.

Rimanete sempre sintonizzati per saperne di più su Knight of Sidonia e su molti altri anime, e non dimenticatevi di seguirci sui nostri social: Instagram, Telegram, Tik Tok e Twitter!

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *