Kiyo in Kyoto: From the Maiko House sbarca su Crunchyroll

Kiyo in Kyoto: From the Maiko House, ora disponibile in simulcast su Crunchyroll

IMMAGINI Video

Nella giornata di mercoledì il noto servizio di streaming anime americano Crunchyroll, ha annunciato l'acquisizione e la distribuzione di Kiyo in Kyoto: From the Maiko House; opera nata data dalla notevole maestria di Aiko Koyama. L'annuncio da parte di Crunchyroll ha rivelato che l'anime ormai serializzato dal sito di streaming, arriverà con cadenza settimanale ogni mercoledì alle 22 all'estero e alle 04.00 del mattino in Italia.

Così come in Italia, la serie è stata presentata in anteprima mondiale in Giappone



lo stesso giorno. Ad occuparsi della distribuzione di questo servizio, troviamo la NHK WORLD-JAPAN nota società radiotelevisiva giapponese.

Kiyo a Kyoto: dalla Maiko House

La trama di Kiyo a Kyoto: Dalla Maiko House

La storia di Kiyo in Kyoto: From the Maiko House è ambientata nel quartiere delle geishe "Hanamichi" di Kyoto. Qui, dopo che le geishe portano a termine il proprio lavoro verso la tarda sera, decidono di trascorrere la propria nottata all'interno di un lodge così da prepararsi per il giorno seguente.

La storia si incentra su Kiyo e Sumire due giovani ragazze che si sono trasferite a Kyoto dalla prefettura di Aomori sognando di diventare due maiko. Ma dopo una serie di eventi inaspettati, Kiyo inizia a lavorare nella cucina della Maiko House e a vivere lì. La loro storia si svolge a Kagai, il quartiere delle maiko e delle geiko di Kyoto, insieme alle maiko con cui vivono. Kiyo le nutre ogni giorno coi pasti che cucina e Sumire si impegna per raggiungere il suo sogno di diventare la maiko del secolo.

Cast di successo

Kiyo a Kyoto: dalla Maiko House

Grazie alle varie informazioni dateci da Crunchyroll, abbiamo avuto modo di dare un'occhiata al cast ufficiale di Kiyo in Kyoto: From the Maiko House che è composto da:

  • Kana Hanazawa nei panni di Kiyo, una ragazza di 16 anni che lavora come cuoca residente presso la Maiko House di Kagai, il quartiere Geiko e maiko di Kyoto
  • MAO come Sumire, come l'amica d'infanzia di Kiyo. Insieme sono venuti a Kyoto da Aomori per diventare maiko.
  • Minami Takayama nei panni di Kenta, Kiyo è un amico d'infanzia di Sumire, e frequenta il liceo ad Aomori
  • Satsumi Matsuda nei panni di Tsurukoma, una maiko anziana che vive nella Maiko House
  • Kaoru Katakai nei panni di Okaa-san, il capo della casa Maiko che gestisce la casa e guida le maiko.
  • Rikiya Koyama nei panni di Onii-san, l'Otokoshi, un aiutante professionista che viene alla Maiko House per aiutare le maiko a indossare il kimono.

IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *