Kingdom: nuovo trailer per la 3ª stagione

Pubblicato il nuovo trailer per la terza stagione della serie anime di Kingdom

Si ritorna a parlare di Kingdom e della sua terza stagione, dopo che nel mese di dicembre, in un nostro articolo vi avevamo parlato che era stato annunciato direttamente sul sito ufficiale della serie, che le puntate dell'ultima serie sarebbero state riprese nel mese di aprile.

È stato rilasciato il secondo video promozionale dedicato al ritorno dell'ultima stagione animata, che ricordiamo verrà trasmessa ripartendo dal primo episodio il prossimo 4 aprile sulla rete televisiva giapponese NHK.

Intanto è stato reso noto che sulla rivista di Weekly Young Jump, di proprietà della casa editrice Shueisha, verrà pubblicata nel corso di 4 settimane, un'intervista fatta allo staff di Kingdom:  Il regista Kenichi Imaizumi e i produttori raccontano la storia della produzione dell'anime in studio, durante la nuova pandemia di coronavirus (COVID-19) e discutono i momenti salienti della stagione.

Di seguito potete trovare il secondo video promozionale della terza stagione:

La terza stagione ha un nuovo staff di produzione rispetto alla serie precedente. Kenichi Imaizumi è il regista del anime e Noboru Takagi si sta occupando della sceneggiatura. Hisashi Abe è il character design.

BiSH interpreterà la sigla di apertura "TOMORROW" e Waterweed invece, quella di chiusura "Deep inside".

Trama di Kingdom

Ambientato nel 245 a.C. seguiamo le vicende di Xin Piao, due orfani di guerra che vivono nella parte occidentale della Cina, precisamente nella provincia Xin 



del regno

Sognano di diventare un giorno i più grandi generali della Cine e un giorno Hyō è notato da Shōbunkun, consigliere del principe ereditario Ei Sei del regno Qin, che lo convince a diventare servitore nel palazzo della capitale Kanyou. Anche se a malincuore, Piao lascia Xin nella speranza di ottenere un futuro migliore e aiutare successivamente il suo amico.

Tempo dopo Piao ritorna nella provincia ma è ferito gravemente! Prima di morire fra le braccia del suo amico, consegna al suo amico una mappa con una località da raggiungere. Xin vi si dirige e quel che trova lo sconvolge: dentro una catapecchia abbandonata vi è un ragazzo: Yang Zheng, il principe ereditario al trono di Qin, ancora troppo giovane per essere incoronato sovrano.

Da questo momento in poi il destino dei due ragazzi sarà indissolubilmente legato. Xin si impegnerà per diventare un generale, Zheng coltiverà un sogno ancora più grande: unificare la Cina per riportare la pace e l’ordine in una terra devastata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *