Kingdom: sequel del live action confermato per il 2022

Rilasciato il primo trailer del film sequel di Kingdom

Si ritorna a parlare di live action dopo la conferma del sequel di Kingdom.

Il sito ufficiale ha infatti pubblicato un primo video promozionale dedicato al secondo film live action, confermando sia il periodo d'uscita che il titolo del nuovo progetto cinematografico.

Prima di contunuare con tutte le altre informazioni sul live action di Kingdom 2, ecco altre notizie che potete trovare sul nostro sito:



Kingdom II: Harukanaru Daichi e (To Distant Lands), questo il titolo completo, verrà pubblicato in tutte le sale cinematografiche giapponesi a partire dalla prossima estate. Lo staff di produzione non ha confermato una data precisa e non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.

Confermato anche lo staff di produzione dove troveremo alla regia Shinsuke Satō che ha già diretto il primo film e Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, live-action Black Butler, GANTZ:O) si unisce a Satō e Hara per scrivere la sceneggiatura.

Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul, Vinland Saga, live-action Bleach) compone le varie musiche.

Ritorneranno anche alcuni componenti del cast:

  • Kento Yamazaki interpreterà il personaggio di Shin (Xin)
  • Ryō Yoshizawa interpreterà il personaggio di Ei Sei (Yin Zheng)
  • Kanna Hashimoto interpreterà il personaggio di Ka Ryō Ten (He Liao Diao)

Il primo film di Kingdom

Il primo film è stato pubblicato in Giappone nell'aprile del 2019 e ha venduto 506,861 biglietti, incassando 690,219,500 yen (circa 5,8 milioni di Euro) solamente nei suoi primi tre giorni di proiezione.

In totale il film ha incassato 5,471,938,400 yen (circa 47 milioni di euro) vendendo un totale di 4.11 milioni di biglietti.

Trama

Milioni di anni sono passati dai tempi delle leggende, quando era il desiderio dell'uomo a muovere il mondo.

È l'era della guerra dei 500 anni: il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un giovane ragazzo di nome Xin, che si trasformò in un grande generale. La storia di un ragazzo e tutte le prove e gli spargimenti di sangue che sarà costretto ad affrontare per raggiungere il suo grandioso obbiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.