KEEP YOUR HANDS OFF EIZOUKEN!: dal 18 in fumetteria

Passione e talento possono essere sufficienti quando si tratta di realizzare un anime? Scopriamolo in KEEP YOUR HANDS OFF EIZOUKEN!

Passione e talento possono essere sufficienti quando si tratta di realizzare un anime? No, per quanto siano necessari, serve anche una certa dose di scaltrezza e di senso degli affari.

Ma le tre carismatiche protagoniste di KEEP YOUR HANDS OFF EIZOUKEN! incarnano tutte queste qualità, e quando si imbarcheranno nella sfida estremamente impegnativa di emergere nel mondo dell'entertainment, ci trascineranno con loro in un appassionante mondo fatto di grandiosi sogni a occhi aperti, improbabili coincidenze e scaltri sotterfugi.

Una serie innovativa a livello grafico e contenutistico, quasi un anime su carta che, mixando perfettamente avventura e commedia, sarà in grado di appassionare e sbalordire.

Il maestro Sumito Owara ci presenta un mondo multiculturale e dei personaggi con caratteri ben definiti, a partire dall'esplosivo trio di protagoniste composto dalla scapestrata Midori, la cinica e venale Sayaka e l'ambiziosa Tsubame.

KEEP YOUR HANDS OFF EIZOUKEN! ha riscosso in patria un notevole successo di critica e pubblico, tanto da essere stato nominato nel 2018 ai Taisho Awards.

Lo stesso anno è stato inserito nella selezione di «Kono manga ga sugoi!» e ha ispirato una pluripremiata serie anime – ora disponibile su Crunchyroll – un film cinematografico live-action e un tv drama.

Dal 15 settembre KEEP YOUR HANDS OFF EIZOUKEN! arriverà ufficialmente in Italia, grazie all'uscita del primo volume. Da non perdere!

TECHNO 308



KEEP YOUR HANDS OFF EIZOUKEN! n. 1

Sumito Owara

14,5x21, B, b/n, pp. 160, con sovraccoperta, € 6,50

Data di uscita: 15/09/2021 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822626165

 

Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

 

La trama di KEEP YOUR HANDS OFF EIZOUKEN!

Midori Asakusa sogna di realizzare un anime, ma da sola non riesce a fare il primo passo. Tutto cambia quando incontra Tsubame Mizusaki, una modella influencer che frequenta il suo stesso anno di liceo, e scopre che anche lei sogna di diventare un'animatrice.

Con l'aggiunta della scaltra Sayaka Kanamori, un'amica spilungona che ambisce solo a far soldi, inizia l'implacabile avanzata delle tre esuberanti ragazze per creare il "mondo definitivo"!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *