Passione e talento possono essere sufficienti quando si tratta di realizzare un anime? No, per quanto siano necessari, serve anche una certa dose di scaltrezza e di senso degli affari.
Ma le tre carismatiche protagoniste di KEEP YOUR HANDS OFF EIZOUKEN! incarnano tutte queste qualità, e quando si imbarcheranno nella sfida estremamente impegnativa di emergere nel mondo dell'entertainment, ci trascineranno con loro in un appassionante mondo fatto di grandiosi sogni a occhi aperti, improbabili coincidenze e scaltri sotterfugi.
Una serie innovativa a livello grafico e contenutistico, quasi un anime su carta che, mixando perfettamente avventura e commedia, sarà in grado di appassionare e sbalordire.
Il maestro Sumito Owara ci presenta un mondo multiculturale e dei personaggi con caratteri ben definiti, a partire dall'esplosivo trio di protagoniste composto dalla scapestrata Midori, la cinica e venale Sayaka e l'ambiziosa Tsubame.
KEEP YOUR HANDS OFF EIZOUKEN! ha riscosso in patria un notevole successo di critica e pubblico, tanto da essere stato nominato nel 2018 ai Taisho Awards.
Lo stesso anno è stato inserito nella selezione di «Kono manga ga sugoi!» e ha ispirato una pluripremiata serie anime – ora disponibile su Crunchyroll – un film cinematografico live-action e un tv drama.
Dal 15 settembre KEEP YOUR HANDS OFF EIZOUKEN! arriverà ufficialmente in Italia, grazie all'uscita del primo volume. Da non perdere!
TECHNO 308
KEEP YOUR HANDS OFF EIZOUKEN! n. 1
Sumito Owara
14,5x21, B, b/n, pp. 160, con sovraccoperta, € 6,50
Data di uscita: 15/09/2021 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822626165
Prima di proseguire con l'analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:
- Lupin III parte 6: tutte le novità
- Shinko e la magia millenaria: da settembre in libreria
- Top 5 serie animate scolastiche
La trama di KEEP YOUR HANDS OFF EIZOUKEN!
Midori Asakusa sogna di realizzare un anime, ma da sola non riesce a fare il primo passo. Tutto cambia quando incontra Tsubame Mizusaki, una modella influencer che frequenta il suo stesso anno di liceo, e scopre che anche lei sogna di diventare un'animatrice.
Con l'aggiunta della scaltra Sayaka Kanamori, un'amica spilungona che ambisce solo a far soldi, inizia l'implacabile avanzata delle tre esuberanti ragazze per creare il "mondo definitivo"!