Nelle ultime ore la TOHO, la più famosa casa di produzione cinematografica giapponese, ha rivelato ufficialmente la presenza di 10 nuovi personaggi all’interno dell’adattamento live-action di KAPPE.
Il film verrà rilasciato in tutte le sale cinematografiche giapponesi il 18 marzo 20221, è sarà molto divertente visto che il manga è una specie di Hokuto no Ken in versione divertente. La direzione del film è stata affidata a Takashi Hirano, la sceneggiatura è sotto la supervisione di Yuichi Tokunaga, mentre ad occuparsi della composizione della musica troviamo Koji Endo.
Di seguito il trailer.
Oltre ai vari personaggi, già precedentemente annunciati che ricordiamo sono:
- Moka Kamishiraishi — Haru Yamase
- Hideaki Ito — Kappei
- Daigo Nishihata — Keita Iruma
- Yūsuke Ōnuki — Mamoru
- Kōji Yamamoto — Masayoshi
- Yukiyoshi Ozawa — Hideo
- Arata Furuta — Shihan
Sono stati annunciati dei nuovi personaggi i cui nomi sono:
- Fuku Suzuki come Takechi
- Yuki Kura come Yagi
- Nana Asakawa come Kumiko
- Taiiku Okazaki come Horita
- Kanade come Mirei
- I membri del duo comico Matenrō Anthony e Ōtony
- Jun Hashimoto e Yūki Morinaga nei panni della coppia di poliziotti Yanagida e Teruo
- Mandy Sekiguchi come Kazuya
Prima di proseguire con l’analisi della trama, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un’occhiata alle varie news giornaliere:
- Police in a Pod: rilasciato nuovo trailer
- Rent a girlfriend: il manga fa infuriare i fan
- Topolino: cronaca degli antichi regni
La trama di KAPPEI
Kappei è un artista marziale che vive in una piccola isola appartata e isolata, tra molti giovani che si allenano vigorosamente con il loro Maestro per sopravvivere all'apocalisse del luglio 1999 predetta da Nostradamus, che non è mai arrivata. Il Maestro alla fine si arrese nel 2011, sciolse il campo di arti marziali e rimandò i membri nel Giappone moderno. Senza alcuna conoscenza del mondo moderno, Kappei arriva a Tokyo e inizia una nuova vita: da eroe senza antagonisti.