Kami wa Game ni Ueteiru: confermata la serie anime

Annunciata l'adattamento a serie animata di Kami wa Game ni Ueteiru

Si parla di nuove serie anime in produzione dopo che la nota casa editrice giapponese Kodakawa ha rilasciato un primo teaser promozionale dedicato a Kami wa Game ni Ueteiru.

L'adattamento anime di The Ultimate game-battles of a boy and the gods o più semplicemente God is Hungry for Games, è in produzione ma non è stata resa nota nessuna data d'uscita o periodo d'uscita.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale di Kami wa Game ni Ueteiru



, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Kodakawa ha pubblicato la light novel dell'opera scritta da Kei Sazane e illustrata da Toiro Tomose nel gennaio dello scorso anno e il quarto volume è previsto per il prossimo 25 gennaio 2022.

Dalla light novel è stato anche ispirato un adattamento manga, disegnato da Kapiko Toriumi, pubblicato sulla rivista Monthly Comic Alive dall'agosto del 2021.

La trama di Kami wa Game ni Ueteiru

Gli Dei, ormai annoiati e con troppo tempo a disposizione, hanno deciso di creare il gioco d'astuzia definito: “Kamigami no Asobi”.

L'ex dea Leche, risvegliatasi da un lungo dichiarò al mondo: "Fai emergere la persona che è la migliore nei giochi di quest'epoca!" e l'obiettivo dell'umanità è quella di vincere dieci partite contro gli dei.

Fay è nominata per rappresentare l'umanità come la "miglior debuttante degli ultimi anni".

Il "Gioco degli Dei" che sta per iniziare tra i due potrebbe essere un po' troppo difficile, poiché nella storia umana deve ancora esserci un vincitore, perché gli Dei sono capricciosi, molto irragionevoli e talvolta completamente incomprensibili.

Ma, trattandosi di un gioco, “è uno spreco non divertirsi e giocare con il cuore”. E così inizia l’ultima battaglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.