Kamen Rider: un live-action in arrivo nel 2023

Hideaki Anno ha insieme a Toei Animation annunciato l'inizio dello sviluppo di un nuovo live action di Kamen Rider, il film arriverà in Giappone nel 2023

IMMAGINI

Hideaki Anno noto sceneggiatore nipponico famoso per lavori di successo come: Evangelion e Shin Godzilla, ha annunciato che sta scrivendo la sceneggiatura per il film di Shin Kamen Rider che arriverà nelle sale giapponesi nel 2023; ad annunciarlo nella giornata odierna è stata la Toei Animation durante l'evento "Kamen Rider 50th Anniversary Project Unveiling".

hideaki anno

La notizia accolta con entusiasmo da Anno, l'ha portato a rilasciare una dichiarazione che cito:



Cinque decenni fa quasi tutti i ragazzi delle scuole elementari erano affascinati dall'eroe Kamen Riden. E il lancio di questo nuovo progetto mi darà la possibilità di ridare a qui giovani, ormai adulti, un dono importante che sarà riproposto con nuove tecniche di lavoro.

Prima di proseguire con l'analisi della trama dell'opera, come sempre volevo ricordarvi che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle altre news giornaliere:

La trama di Kamen Rider

La serie tv Kamen Rider segue le vicende di Takeshi Hongo, un brillante studente universitario che grazie all'aiuto del Professor Midorikawa, e dopo aver assunto l'identità miosteriosoa dell'eroe cavalletta,  inizia la propria guerra contro le forze del male.

Lo "Shocker", per l'appunto l'organizzazione criminale contro cui il nostro Kamen Rider combatte, recluta i suoi adepti rapendo giovani ragazzi e trasformandoli in mostruosi cybor "Kaizo Ningen" che assumono l'aspetto di piante o animali antropomorfi.

Con il passare del tempo il nostro solitario Kamen Rider riesce a salvare dalle grinfie dello Shocker Hayato Ichimonji, un fotoreporter che diventerà a sua volta il Kamen Rider 2; i nostri due eroi, insieme all'aiuto dell'agente del FBI Kazuya Taki, e grazie alle moto fornite dal Professor Tobei Tachibana affronteranno a testa alta la "Shocker" e anche l'organizzazione che la succede, la "Gel-Shocker".


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *