Sono state rilasciate nella giornata di oggi nuove informazioni per quanto riguarda la pellicola di Kakushigoto!
Sul stio ufficiale dell'anime tratto da lamanga di Kōji Kumeta, è stato pubblicato un teaser video e una key visual. Inoltre sono stati confermati il titolo completo: "Kakushigoto: Himegoto wa Nan Desu ka" (Kakushigoto: What's your secret?) e la data d'uscita prevista.
Prima di proseguire con il trailer di Kakushigoto, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre nostre notizie giornaliere, come ad esempio:
- Yasuke: trailer per l’anime di Netflix
- Zombie Land Saga Revenge: 2° trailer online
- JoJo’s Bizarre Adventure Parte 6: anime confermato
Il film di Kakushigoto celebra il 30° anniversario della carriera di Kumeta come illustratore e salvo imprevisti, verrà proiettato a partire dal prossimo 9 luglio. La pellicola inoltre conterrà alcune scene precedentemente tagliate e anche un "finale alternativo" che non è comparso nella serie anime.
La serie anime di Kakushigoto
La serie animata, composta da un totale di 12 episodi, è andata in onda durante la scorsa stagione primaverile, precisamente il 2 aprile 2020, sulle reti televisive giapponesi Nippon Television, AT-X, Tokyo MX, Sun Television.
Yūta Murano (Brave Beats, Dream Festival!, Seven Days War) ha diretto l'anime e Takashi Aoshima (Minami-ke, Aho Girl!, Endro~!) Ha scritto e curato gli script della serie. Shuuhei Yamamoto (Battle Girl High School, Between the Sky and Sea) si è occupato del character design; Yukari Hashimoto (March comes in like a lion, Sarazanmai) ha composto le musiche.
Come detto, è stata pubblicata anche la key visual, che vi lasciamo di seguito:
La trama di Kakushigoto
Kakushi Gotō è un mangaka che è riuscito a farsi conoscere al grande pubblico grazie alle sue opere irriverenti e alquanto spinte. Per questo motivo, vuole evitare di mettere in in imbarazzo la figlia Hime e le nasconde in tutti i modi la propria professione.
La presenza dei suoi colleghi e dei fan desiderosi di un autografo, però, renderanno la sua impresa estremamente difficile, obbligandolo a fare i salti mortali ogni giorno per impedire che la figlia venga a conoscenza del suo segreto.