Kakushigoto: nuovo trailer e data d’uscita del film

Annunciato con un nuovo video la data d'uscita del film di Kakushigoto

Sono state rilasciate nella giornata di oggi nuove informazioni per quanto riguarda la pellicola di Kakushigoto!

Sul stio ufficiale dell'anime tratto da lamanga di Kōji Kumeta, è stato pubblicato un teaser video e una key visual. Inoltre sono stati confermati il titolo completo: "Kakushigoto: Himegoto wa Nan Desu ka" (Kakushigoto: What's your secret?) e la data d'uscita prevista.

Prima di proseguire con il trailer di Kakushigoto, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre nostre notizie giornaliere, come ad esempio:

Il film di Kakushigoto celebra il 30° anniversario della carriera di Kumeta come illustratore e salvo imprevisti, verrà proiettato a partire dal prossimo 9 luglio. La pellicola inoltre conterrà alcune scene precedentemente tagliate e anche un "finale alternativo" che non è comparso nella serie anime.

La serie anime di Kakushigoto

La serie animata, composta da un totale di 12 episodi, è andata in onda durante la scorsa stagione primaverile, precisamente il 2 aprile 2020, sulle reti televisive giapponesi Nippon Television, AT-X, Tokyo MX, Sun Television.



Yūta Murano (Brave Beats, Dream Festival!, Seven Days War) ha diretto l'anime e Takashi Aoshima (Minami-ke, Aho Girl!, Endro~!) Ha scritto e curato gli script della serie. Shuuhei Yamamoto (Battle Girl High School, Between the Sky and Sea) si è occupato del character design; Yukari Hashimoto (March comes in like a lion, Sarazanmai) ha composto le musiche.

Come detto, è stata pubblicata anche la key visual, che vi lasciamo di seguito:

Kakushigoto Compilation Anime

 

La trama di Kakushigoto

Kakushi Gotō è un mangaka che è riuscito a farsi conoscere al grande pubblico grazie alle sue opere irriverenti e alquanto spinte. Per questo motivo, vuole evitare di mettere in in imbarazzo la figlia Hime e le nasconde in tutti i modi la propria professione.

La presenza dei suoi colleghi e dei fan desiderosi di un autografo, però, renderanno la sua impresa estremamente difficile, obbligandolo a fare i salti mortali ogni giorno per impedire che la figlia venga a conoscenza del suo segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *